Ultime recensioni

sabato 21 febbraio 2015

#18 Cover random - Walk on Earth a Stranger di Rae Carson


Il Cover Random altro non è che una Rubrica in cui vi faccio conoscere le cover a giro per il mondo! Non esistono sondaggi, ma solo uno scambio di immagini che ha il solo scopo di apprezzare il lavoro artitisco di chi sta dietro al realizzamento di queste piccole perle!




Buona sabato amiche! Dato che avevo voglia di aprire post e ancora non ho finito il secondo libro di Percy Jackson per scriverci una recensione, ecco a voi una cover!
Credo di aver appena avuto un orgasmo. Chiunque dica che questa copertina è orribile, ruberò la folgore a Zeus e lo incenerisco. Solo io ho il vago sospetto che la scritta sia in rilievo? Questa cover è una meraviglia! La voglio! Anche solo per bellezza! Il libro si intitola Walk on Earth a Stranger di Rae Carson ed è una trilogia! Di genere paranormal, historical e YA. Solo il fatto di essere storico lo amo. L'uscita è prevista per questo settembre! Cercherò di tradurvelo per voi come posso (ovviamente sotto in corsivo c'è la trama in originale): Lee Westfall ha un segreto. Può percepire la presenza dell'oro attorno a lei proveniente da ogni angolo della terra, che sia sottoterra o nel letto di un fiume. Il ronzio dell'oro significa casa, calore e vita, fino a che la figura di un uomo gliela strapperà via, con lo scopo di controllare il suo potere. Lee deciderà di travestirsi da ragazzo e intraprendere un viaggio che la porterà in California, che le offrirà sicurezza con la scoperta di una miniera d'oro.
Lee Westfall has a secret. She can sense the presence of gold in the world around her. Veins deep beneath the earth, pebbles in the river, nuggets dug up from the forest floor. The buzz of gold means warmth and life and home—until everything is ripped away by a man who wants to control her. Left with nothing, Lee disguises herself as a boy and takes to the trail across the country. Gold was discovered in California, and where else could such a magical girl find herself, find safety?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...