Ultime Recensioni

mercoledì 11 febbraio 2015

#7 W...W...W... Wednesdays

La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

 ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Cosa stai leggendo?

Percy Jackson e gli dei dell'olimpo. Ladro di fulmini. Ebbene si, alla fine succede che cambio le carte in tavole e finisco di leggere qualcos'altro. Non riesco ad essere un tipo che programma le sue letture, vivo molto di sensazioni, quindi cambio spesso idea, succede solo a me o anche a voi?

Qual'è il libro che hai appena finito?

Magisterium. L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly Black. Un bellissimo libro fantasy che consiglio veramente a tutti, dai bambini a gli adulti! Trovate la mia recensione qui

Quale sarà la tua prossima lettura?

Il risveglio di J. R. Ward. Rimango dell'idea che questa sarà (sperando in nessun cambio di programma) la mia prossima lettura. Ho messo in cantiere l'altra, perchè in questo periodo non ho voglia di affrontare letture "serie", preferisco qualcosa di più frivolo, senza pensieri.

Quali sono invece i vostri libri in lettura/conclusi/prossimi?

2 commenti:

  1. Percy Jackson l'ho adorato! *_* Divertentissimo, non banale.. ^_^
    Magisterium l'ho lasciato a sé stesso, sono stata ferma un mese sul primo quarto e ho capito non faceva per me.. Ci vedo troppissimo HP, non ce l'ho fatta xD
    Il primo volume della Ward mi era piaciucchiato però il secondo mamma mia! Si fa solo sesso, la trama è eterea :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percy Jackson è adorabile! Lui poi è il classico protagonista sfigato. CI PIACE.
      Magisterium invece l'ho letto un po per noia e poi si è rivelato fantastico, ovvio è molto facile paragornarlo ad HP, ma se ti piace il genere maghi e ormai conosci tutte le battute di Harry Potter a memoria, c'è già bella pronta un'altra serie che potrebbe piacerti, sennò esisterebbe una serie sui vampiri, una sui licantropi ecc.. invece mi piace che altri autori si cimentano a provare lo stesso genere con le dovute differenze.
      La Ward ne ho sentito parlare in lungo in largo, appena ho visto i primi tre volumi in una bancarella ad un prezzo allucinante (1€ l'uno), li ho presi senza pensarci, comunque anche io odio le troppe scene d'amore, poi dipende anche come sono scritte, la telecronaca stile porno decisamente no!

      Elimina