Ultime recensioni

martedì 20 gennaio 2015

#5 i want you! - Eternal Dawn di Rebecca Maizel



Questa Rubrica ha il solo scopo di farvi conoscere i libri che desidero leggere ma che non ho ancora trovato il tempo o non sono ancora usciti in Italia.





♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ ♒ 
Ben arrivati amici! Oggi è martedì e come ogni martedì che si rispetti vi faccio conoscere i libri che desidero assolutamente leggere! Questa settimana il libro in questione è l'ultimo volume della trilogia di Rebecca Maizel, Eternal Dawn! La serie è arrivata da noi fino al secondo volume e tramite alcune pagine facebook ho appreso che non vedremo mai la fine di questa trilogia con mio più grande dispiacere! L'unica cosa che mi resterà da fare sarà leggerlo in inglese nonostante io non sia una cima. La trilogia narra della vampira Lenah, una specie di regina fatta ritornare da umana dal suo amante Rhode. Solo che le cose come in tutti i libri che si rispettano si complicano e specialmente nel secondo volume avremo un finale tragico e inaspettato. Di cui non saprò nulla se non mi metto in testa di comprare il volume originale. Argh! 
L'unica cosa che mi resta da dire è: I want you! Really want you! Anche in inglese ma devo sapere la fine!!! ç_ç
Sotto vi riporto la cover (meravigliosamente bella) e la trama (in originale!)
Trama originale: Lenah has sacrificed everything -- including the love of her soulmate Rhode -- to save Rhode and the world from a vampire plague. But when the only good vampire left is murdered, she knows she must avenge his death. The problem is that the murderer is her former boyfriend, Justin, who has not only become a vampire himself, but one of the most evil she has ever encountered. Lenah knows she will have to kill him in order to save her twenty-first-century friends, but can she do it? The answer is clearer when she discovers that Justin's taken her beloved Rhode hostage and is slowly turning him into a vampire too. But Rhode no longer remembers Lenah, and killing anyone is now against her nature. Will the heartbreak of seeing Rhode corrupted lead her to take a path from which she may never be able to return?

1 commento:

  1. Cavolo quindi non ci sarà proprio? :( ci tenevo così tanto! La fine dell'ultimo mi aveva lasciata col fiato sospeso! Mi sa che anche io ricorrerò alla tua soluzione (magari ci metterò mooolto più tempo del solito, portandomi sempre in giro un dizionario di inglese, ma ce la farò)!!

    RispondiElimina