Ultime Recensioni

mercoledì 7 gennaio 2015

#10 Cover random - Forbidden di Syrie James e Ryan James

Evvai, viva il Cover Random! Viva me! Viva me!
*momento di sclero in corso*
Dovevo scrivere una recensione, eh già, dovevo. Eppure il richiamo del Cover Random era così dolce che non poteto tenere la testa sotto il cuscino, e poi, se lo dice da solo, è totalmente random, sgancio e la bomba e scappo via, olè!
Ma ditemi un po, non è un'amore? Allora, io amo l'azzurro, le pareti di camera mia sono azzurre, devo continuare?! A parte il fatto che trovo davvero delicate le ali della ragazza e leggendo la trama trovo davvero abbiano un senso logico, non come certe case editrici di cui non faccio il nome *cof cof*fanucci*cof cof* che ovviamente stravolgono la cover e non ci azzecca una mazza con la storia. Il testo usato mi piace credo sia un semplice font classico la lo trovo molto azzeccato, sopratutto dove lo hanno posizionato! Oh accidenti, mi sono scordata di dirvi che il titolo del libro è Forbidden e gli autori sono Syrie James e Ryan James, due menti in una! Il libro è autoconclusivo *stappa lo champagne* ed è uscito nel 2012. Il libro è un paranormal fantasy e YA quindi per un pubblico giovane ma chi ha mai detto che i libri YA sono solo per teenager?! Su Goodreads ha ricevuto parecchi pareri discordanti anche se si è meritato quattro stelline!
Ecco qui sotto la trama in inglese e per chi è interessato si faccia avanti e traduca pure!
She should not exist.
He should not love her.
Claire Brennan has been attending Emerson Academy for two years now (the longest she and her mom have remained anywhere) and she’s desperate to stay put for the rest of high school. So there’s no way she’s going to tell her mom about the psychic visions she’s been having or the creepy warnings that she’s in danger.
Alec MacKenzie is fed up with his duties to watch and, when necessary, eliminate the descendants of his angelic forefathers. He chose Emerson as the ideal hiding place where he could be normal for once. He hadn’t factored Claire into his plans. . . .
Their love is forbidden, going against everything Alec has been taught to believe. But when the reason behind Claire’s unusual powers is revealed and the threat to her life becomes clear, how far will Alec go to protect her?

Nessun commento:

Posta un commento