Ultime recensioni

mercoledì 12 novembre 2014

Comunicazioni di servizio

Gentili utenti, sono desolata di informarvi che le ultime letture da me intraprese si sono purtroppo rivelate delle autentiche schifezze. Non so come possa io imbattermi sempre in libri di così basso rango e non riesco ad evitare che ciò accada. Ho cestinato con enorme piacere Il mio sbaglio preferito (di cui ne parlerò meglio a fine mese), mi sono veduta costretta a interrompere La donna alata e chiedermi come avessi fatto a leggerlo a suo tempo, L'amante di Mozart sta sul mio comodino e si chiede sconsolata se subirà la stessa fine. A questo punto ho delle scelte: o mi fiondo sul romantico/comico oppure faccio un no-stop di urban/paranormal fantasy. Dato che sono certa che se provo a leggere l'ultimo di Anna Premoli non me lo gusterò fino in fondo perchè sono assuefatta di atroci racconti, mi butto sul fantasy e festa finita. Non so se buttarmi a questo punto su Ava Lavander, ho letto delle recensioni bellissime ma non ho la testa per storie intense, direi che mi butto su Fate delle Tenebre di Holly Black. Fate il tifo per me!

Nessun commento:

Posta un commento