Ultime recensioni

mercoledì 5 novembre 2014

#1 Coffee break - Telefilm che seguo attualmente ~ prima parte


Io AMO i telefilm! Sono drogata di telefilm, non posso smettere di vederli, potete capire lo strazio che provo durate le pause natalizie? Il periodo in cui si prendono un mese di tempo (OUAT pure due mesi!!) e noi lì come allocchi ad aspettare? Ogni hanno è una grande tragedia! 
Volevo condividere con voi quelli che seguo attualmente, dividero i post in più parti da non farli troppo lunghi, così possiamo parlarne senza mettere troppa roba nel calderone!
Sono alla quarta stagione, in linea con gli americani. Questa quarta stagione si svolge in un circo di freaks, persone con malformazioni fisiche che si mettono in mostra. A differenza della terza che era abbastanza sottotono la quarta sta ingranando meglio, mi piace, è accattivante, i "mostri" sono più umani di quel che sembrano.

Come si fa a non apprezzare un uomo che fa gli addominali a manetta?! Scherzi a parte, la storia è ben sviluppata, è uno dei miei telefilm preferiti che seguo sempre con molto interesse, c'è sempre un prima e dopo, flashback, dose piena di azione, olicity, cosa posso chiedere di più??

Chi non segue questo tripudio di sregolatezza? cos'è GOT senza scene raccapriccianti, sesso sfrenato e sangue a go-go?! Peccato che ci sono solo dieci puntate ogni stagione e ogni anno è un'agonia aspettarlo!

Uscito quest'anno, sta diventando un vero cult. Lo amo, amo questa Gotham, amo i costumi, i luoghi, la criminalità, il Pinguino, è stupenda questa serie tv, punto.

L'ho scoperto grazie a Parole Pelate e me ne sono innamorata. E' una serie inglese e sono uscite due stagioni. Sto pregando ogni santo giorno che ne esca anche una terza, perchè la adoro, pensate che l'ho vista tutta in quattro giorni, potete capire la mia disperazione quando ho visto l'ultima.. piangevo disperata e chiedevo ancora, ancora!

Amo i telefilm inglesi. Amo Rae, amo il suo accento, amo Finn, amo il diario di quella bella formosona! Il telefilm si svolge negli anni '90 (che genialita) e ripercorre la vita di Rae, una ragazza in sovrappeso con tutti  i suoi problemi dietro. Amici, prime esperienze sessuali, difficoltà ad accettarsi ed ecc... superconsigliato!


Nessun commento:

Posta un commento