Ultime recensioni

martedì 27 ottobre 2020

#148 Covers challenge #italiane ♦ Ottobre -Sondaggio-

★ Buongiorno ★
Questo mese sono stata molto impegnata con le letture e preferendo leggere ho dedicato al blog poco tempo di quanto in realtà avrei preferito. Avevo in programma di fare anche la rubrica musicale scorsa settimana ma è saltata in questa. 
Come va? Mi sono dimenticata di chiedervelo. In questo momento così delicato vi penso, sperando che stiate bene 💓 io a malincuore ho preso la decisione di tenere a casa Emma nelle prossime settimane, con l'aumento dei contagi devo proteggerla. Anche io limiterò le uscite ma non potete immaginare quanto sia frustante tutto ciò. 



1 commento:

  1. tra le diecimila e porta e ragazzi della tempesta sto giro è stato difficile scegliere perchè adoro entrambe le cover

    RispondiElimina