Ultime recensioni

mercoledì 27 marzo 2019

#76 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 



Legend
di V. E. Scwab
Finalmente mi sono decisa a leggere questo libro, ormai l'hanno letto tutte le mie amiche e mancavo solo io! Devo dire che l'inizio non è male, sicuramente è utile che l'autrice ci rinfreschi la memoria su cosa è successo nel volume precedente (cosa che apprezzo ma io sono partita avvantaggiata con Jess che mi ha fatto gli audio una volta che aveva terminato il primo AHAHA). Il PoV che mi intriga di più è quello di Lila anche se dalle parti di Kell la storia si fa più interessante. Non vedo l'ora di proseguire, spero di finirlo a breve anche se è un bel mattoncino!





Quale libro hai appena finito di leggere?

Oltre il bosco di melissa albert
La ragazza invisibile di blue jeans
Partiamo da Oltre il bosco, un fantasy di cui sapevo che aveva ricevuto recensioni contrastanti e che purtroppo la mia recensione si va ad aggiungere a quelle negative. Se vi interessa, la trovate qui. La ragazza invisibile è un thriller che decisamente aveva del potenziale e dall'altra ti lascia perplessa sulle scelte di alcuni protagonisti, sembra che il no sense regni sovrano. Decisamente mi ha tenuta incollata alle pagine per vedere cosa succedeva, dall'altra mi chiedo perché si facciano certe scelte se poi finisci ammazzato. Se volete leggere cosa ne penso -vi avverto ci sono spoiler all'interno- trovate qui la recensione.


Quale sarà la tua prossima lettura?






La corte di rose e spine
di sarah j. maas
Se mi arrivasse la copia, potrei finalmente iniziare questo benedetto libro. Ormai ne sento di ogni a proposito e vorrei farmi una mia opinione in merito. Tra l'altro sta attesa mi sta facendo calare la voglia, quindi corriere, vedi di palesarti!

16 commenti:

  1. Sto leggendo Oltre i lbosco e ho paura di leggere la tua recensione negativa, anzi magari invece mi fa l'effetto contrario, cioè aspettandomi un libro da 2.5 stelle magari poi mi piacerà... >.<
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma davvero, io alcune cose le avevo completamente rimosse!

      Elimina
  3. Schwab <3
    ACOTAR mi è stato regalato e quindi ce l'ho ma ho paura a leggerlo da sola voglio supporto XD
    La ragazza invisibile mi attirava e mi spaventava quindi l'ho accantonato lo sai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il supporto arriva appena mi arriva la copia! Dai che ce lo possiamo leggere insieme, appena mi arriva ti messaggio ;D

      Elimina
  4. Io sono in crisi, tra un po' scatta l'allarme d'emergenza! T.T

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Per ora trovo che i suoi siano i capitoli più interessanti!

      Elimina
  6. Il corriere, un miraggio. Secondo me ci hanno trollate.

    RispondiElimina
  7. Acotar mi è piaciuto molto, ma confesso: la prima parte è molto trash, ma mi ha divertito XD
    Legend devo leggerlo da mesi ;__; continuo a rimandarne la lettura, mannaggia. Ma dovrebbe essere uno dei prossimi titoli visto che dovrei iniziarlo con un'amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ho già l'hype per il trash..... uffa dov'è la mia copiaaaaa ç_ç
      Io sono quasi alla fine e devo dire che sono talmente dentro la storia che più mi avvicino alla fine e più voglio rimandare >.<

      Elimina
  8. Vedo che le tue ultime letture non ti hanno entusiasmata al massimo. Anche io ho letto il primo flop dell'anno!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero triste quando una lettura di cui avevi grandi aspettative ti delude ;(

      Elimina