Ultime recensioni

venerdì 15 febbraio 2019

5 cose che... | Anime: Le nostre 5 cotte

Ciao lettori,
Lo so, sembra un miracolo ma è realtà: torno a presentarvi questa rubrica sul blog due settimane di fila! L'argomento era interessante anche se dovevo rispolverare le mie risposte. Si tratta di 5 cotte anime, quindi personaggi maschili che ci hanno fatto battere il cuore. Non sono una grande fan degli anime recenti, gli unici che è ho visto sono il Reboot di Sailor Moon e Attack on Titan. Però grazie a questo appuntamento mi è venuta voglia di guardarmi qualcosa, quindi a qualcosa è servito! Scopriamo insieme la mia TOP 5:
P.S. Siccome sono anime che ho visto da giovincella ho deciso di usare i nomi italianizzati.


1 - YURI - PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
Ma quanto era bello il nostro Yuri?! Ma poi, quanto ci piacevano gli amori impossibili? Quanto? E poi lui era così introverso, chiuso, non sapevi mai cosa gli passava per la testa e si divertiva a punzecchiare Miki.







2 - mirko - kiss me licia
Qui lo dico e qui lo nego, avevo una grandissima cotta per lui. Faceva parte di una band, aveva una voce bellissima, era cool, era sexy, aveva i capelli bicolor, capite?! Sapevo tutte le canzoni a memoria. Ma poi non c'era competizione, come diavolo faceva Licia a essere indecisa?! Satomi era su un altro livello. L'unico con cui poteva competere era Giuliano.



3 - NOBU - NANA
Nobu rappresenta l'emblema del MAI UNA GIOIA, DELLA FRIENDZONE, DELLA IELLA. Ma come si fa a preferire quel viscido traditore di Takumi a questo cucciolo?! E' tenerissimo, lo lo adoro. Io sta cosa che Hachi gli abbia voltato le spalle ancora non gliela perdono.





4 - ERIC - ROSSANA
Dite che questa cotta abbia bisogno di spiegazioni?! Tutte eravamo innamorate di Eric. Taciturno, passato difficile, non sentite emergere l'anima da crocerossina che è in voi?! E poi quanto era protettivo con Rossana?! Anche se non ti perdonerò MAI e poi MAI quando ti sei messo insieme a quell'inutile di Funny. 




5 - MARZIO - SAILOR MOON
Qui lo dico e qui lo nego di nuovo: da bambina ero innamorata di Marzio e della sua voce da quarantenne. Tutte abbiamo subito il fascino di Milord, il principe della Terra. Certo, quando hai lasciato Bunny ti avrei dato di quelle mazzate che non ti saresti alzato dal letto per una settimana, ma sono dettagli. Comunque adesso preferisco Seya a te, spero non ti offenderai.



Qual'è invece la vostra TOP 5? Lasciate qui sotto il link 
che manda alla vostra pagina blog così che io possa passare da voi!

15 commenti:

  1. Li condivido tutti, a parte il terzo.
    E in cima a tutti c'è Eric - Eric da sempre e per sempre. *-*

    RispondiElimina
  2. Conosco tutti tranne il protagonista di Nana :)

    Ecco il mio 5 cose che…

    RispondiElimina
  3. Ma cosa mi hai fatto venire in mente **
    Nobu, povero cucciolo! Ho sempre sperato in lui!

    RispondiElimina
  4. Ottime scelte! Qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/02/5-cose-che-43-anime-le-nostre-5-cotte.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Eric e Marzio sono abbastanza ricorrenti erano il primo amore di molte bambine 😍

    RispondiElimina
  6. Mirko in realtà non mi ha mai entusiasmato, anche se il cartone e anche la serie con Cristina D'Avena li ho divorati xD

    RispondiElimina
  7. Ciao qua il mio post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/02/5-cose-che2019-5-anime-le-nostre-5-cotte.html
    Kiss me Licia mi piaceva molto però non ho mai preso una cotta per Mirko

    RispondiElimina
  8. Yuri ed Eric *__* quanto erano bellini!!!
    Invece Mirko non mi piaceva granché....

    RispondiElimina
  9. Akito è ovunque *_* di Nana ho sempre voluto leggere il manga ma sto aspettando la ristampa visto che è stata annunciata :)

    RispondiElimina
  10. Tra Marzio, Eric e Yuri la scelta è molto difficile però il mio primo amore è stato Marzio ahah

    RispondiElimina
  11. Piccoli problemi di cuore ho finito di vederlo l'altro giorno in versione integrale le ultime 4 puntate "non trasmesse in Italia" sono spettacolari e meritano di essere viste

    RispondiElimina