Ultime recensioni

mercoledì 14 novembre 2018

#69 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?




The darkest star
di jennifer l. armentrout
La mia lettura in corso è il primo volume della serie spin-off Lux che tutti dovrebbero conoscere, un certo Daemon Black dovrebbe dirvi qualcosa ;) Per l'occasione io e altre ragazze abbiamo deciso di organizzare un evento per l'uscita e rilasciare per voi le recensioni del libro. L'evento partirà il 19 e vi anticipo che la mia tappa sarà il 21. Per ora non mi voglio sbilanciare, voglio che sia una sorpresa se il mio giudizio sarà positivo o negativo.







Quale libro hai appena finito di leggere?
Figli di sangue e ossa  di tomi adeyemi
Una ragazza pericolosa  di Alexandra Bracken
Cè sempre un lieto fine di charlotte lucas
Era un po' di tempo che non vi aggiornavo sulle mie letture concluse, direi di iniziare con quella più vecchia: Figli di sangue e ossa. Un buon fantasy, di quelli che ti catturano fin dalle prime pagine, non perfetto, ma come inizio di sicuro è molto promettente; sono sicura che i prossimi volumi saranno ancora più entusiasmanti, la recensione la trovate qui. La seconda lettura è stata il secondo capitolo della serie di The darkest minds, Una ragazza pericolosa. Per l'occasione io e altre blogger abbiamo organizzato un Review Party pubblicando la recensione in anteprima, che trovate a questo link. L'ultima lettura è un romance che purtroppo mi ha delusa, si tratta di C'è sempre un lieto fine di cui avevo alte aspettative viste le tante recensioni positive. Se vi interessa ho anche la recensione di questo che trovate qui.


Quale sarà la tua prossima lettura?






Ogni volta noi
di josie silver
Volevo leggere questo libro fin da quando ho letto la trama, un romance che ha catturato il mio interesse e di cui spero non mi deluda. Vorrei fare i complimenti alla Garzanti perché trovo la cover molto carina e ben fatta, sicuramente in tema con la trama.

10 commenti:

  1. Mi sa che sono l'unica a cui 0Figli di sangue ed ossa' non ispira particolarmente :)

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di iniziare Darkest Minds!!!

    RispondiElimina
  3. La cover di Ogni volta noi mi ricorda tantissimo qualcosa, ma non riesco a ricordare cosa! >.<
    Però mi piacciono tantissimo i suoi toni pastello. *-*

    RispondiElimina
  4. The Darkest Star mi aspetta in libreria (già lo sai) devo organizzare bene la TBR!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin dove sono arrivata non mi dispiace, solo che avrei fatto bene a rileggermi l'ultimo della serie Lux, alcune cose le avevo proprio rimosse XD

      Elimina