Ultime recensioni

domenica 21 giugno 2015

#22 Cover Random - Scegliete la vostra cover preferita!

Buongiorno e buona domenica a tutte *w*
All'inizio non pensavo di aprire questo post ma poi come sempre cambio idea ed eccomi qui pronta a stressarvi. Un po come fanno gli animatori turistici appena metti piede in spiaggia. Una gioia infinita.
Comunque, da sempre la mia rubrica è nata per mostrarvi le cover e così sempre sarà. In aggiunta mi piacerebbe come ho visto in altri blog che sceglieste la vostra preferita tra quelle mie proposte
Il prossimo mese sarei altamente interessata a fare invece un sondaggio con le migliori del mese uscite in america, perché chiariamoci, io lo farei anche di quelle italiane, ma la sappiamo tutti com'è la storia. Meglio non infierire ulteriormente! Comunque fatemi sapere se siete interessate!

Ecco a voi le mie tre preferite che ho scovato regolarmente su Goodreads, sbaviamoci tutte insieme!
N.B. Le traduzioni sono fatte da me, vi chiedo di avere pazienza ma non sono una bravissima traduttrice ç_ç

<< Il libro si svolge durante l'età dell'oro a New York. Segue le vicende di Josephine Montfort, un'aristocratica americana. L'unica cosa che ci si aspetta da lei è l'aspetto e contrarre un buon matrimonio, ma quando il padre muore a causa di un colpo di pistola accidentale, il mondo dorato di Jo inizia a vacillare. Con l'aiuto di un giornalista bello e sfacciato e un giovane studente di medicina che lavora all'obitorio, Jo scoprirà la verità dietro la morte di suo padre e imparerà che se devi seppellire il passato, dovrai farlo in profondità. >>
These shallow graves è un libro autoconclusivo, l'uscita è prevista per questo ottobre. Io sono una patita dei libro storici (a furia di dirlo lo sapranno anche i muri), quando poi leggo YA vado pure in iperventilazione. Cosa posso dire di questa cover?! Basta vederla per mettersi spavento. Mi ricorda tantissimo la scena di The Walking Dead, la prima puntata in cui Rick esce dalla sua camera ospedaliera e si trova un reparto con una scritta di tenere chiuso o i morti ti mangeranno e poi escono fuori le mani. Si, all'incirca era così. 




<< Lo-Melkhiin ha ucciso trecento ragazze prima di arrivare al suo villaggio in cerca di una moglie.
Quando ha visto la nube di polvere all'orrizonte, ha capito che era arrivato. Sa che vorrà la ragazza più bella: sua sorella. E lei non sarà la prossima.
Prenderà il suo posto credendo di morire presto. Ma la corte di Lo-Melkhiin e il suo palazzo la abbaglieranno con il loro splendore e l'incredibile sfarzosità del luogo. Crederà che sia giunta la sua ora ma il primo sole sorge e lei è ancora viva.
Notte dopo notte, Lo-Melkhiin verrà da lei per ascoltare le sue storie e giorno dopo giorno la sveglierà il sorgere del sole. Qualcosa è andato storto, Lo-Melkhiin non doveva essere sempre stato un Re crudele dominando con la paura e tormentando il suo regno.
Nel frattempo, al villaggio, la sorella è in lutto. Attraverso il suo dolore, inviterà i venti del deserto evocando una strana magia che risveglierà nell'aria l'eco della morte.
A palazzo, le parole che userà per narrare le sue storie a Lo-Melkhiin prederanno vita regalandole un potere che crescerà ad ogni racconto. Basterà a salvare un Re e mettere fine al dominio di un mostro? >>
A thousand nights è un retelling in uscita prevista per questo ottobre. Secondo me non ha bisogno di parole ma solo di essere ammirato a vita e realizzarci un poster da metter in camera. La storia prende spunto dalla conosciuta "Le mille e una notte" che sicuramente tutte voi conoscerete. La trama è anch'essa bellissima e spero vivamente che venga portato in Italia! Secondo me in fatto di retelling noi siamo altamente scarsi!

<< Cassandra brama da sempre di vivere un'avventura ma trascorrere l'estate con la madre e il patrigno in una piccola cittadina del Massachusetts non rientrava proprio nei suoi sogni.
Ma quando uno sconosciuto si presenta nella piaggia privata sostenendo di venire dal 1925, Cassandra si troverà a far fronte a un intricato mistero vecchio di quasi cent'anni.
Cercherà risposte del passato dal presente, scoprendo una verità che potrebbe mettere in pericolo la vita di Lawrence e l'amore appena sbocciato tra i due. Disperata e con la sola idea di salvarlo, Cassandra dovrà trovare un modo per cambiare la storia o rischiare di perdere Lawrence per sempre. >>
Until we meet again è romanzo autoconclusivo in uscita per questo novembre. E' uno YA/sci-fi con viaggi nel tempo. Oramai la vostra curiosità è alle stelle, lo so! Li amate anche voi i libri con i viaggi nel tempo! La cover è bellissima, con questa ragazza che cammina nel mare e questo colore così accattivante! Poi vabbè, io amo il blu e tutte le sue sfumature!




Ed ecco a voi queste tre bellissime cover! 
Quale preferite? Io sono affascinata da tutte e tre!

14 commenti:

  1. These Shallow Graves! È bellissima bellissima bellissima. Cioè, ma guarda quanto è figa. Anche quella di "Until we meet again è molto bella,ma preferisco la prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho vista ne sono rimasta folgorata *w* perché da noi non fanno delle cover così?! ç_ç

      Elimina
  2. Non ci credo! Avevo appena visto due tra questi due titoli proprio adesso su goddreads!
    Sono tutte tre fantastiche però nell'ultimo periodo sono un pò fissata col blu quindi mi sa che l'ultimo è quella che preferisco e poi con il mare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha vedi non è solo il nome, questa è telepatia!!

      Elimina
  3. La prima e la seconda mi piacciono un saaaaaccoooo!!!!
    Però voto per la prima!

    RispondiElimina
  4. Sono tutte bellissime scelte! quella che mi colpisce di più è la prima, mentre come trama mi incuriosisce molto Until we meet again soprattutto per il fattore dei viaggi nel tempo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come trama sono curiosa dalla terza!
      P.s. Grazie *w* per questo appuntamento credo di essermi superata nella scelta delle cover!

      Elimina
  5. Sono tutte delle cover fantastiche! Quella che però preferisco è quella di Until we meet again, forse anche perché la trama mi ha subito conquistata! *.*
    P.S. Mi sono appena iscritta e sono felice di averti scoperto grazie al "Link party per i 100 follower" di Piccole macchie d'inchiostro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giordana! Ho cancellato gli altri due commenti, avevi pubblicato tre volte (-:
      I viaggi nel tempo conquistano a tutte *w*

      Elimina
  6. Stupende queste cover! La prima mette un'ansia assurda, come hai detto tu fa molto "The Walking Dead". L'ho vista qualche giorno fa su Goodreads e l'ho aggiunta automaticamente alla mia lista ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non sono per niente curiosa di scoprire cosa ci sia lì sotto ç_ç
      Io ormai aspetto lo spin-pff di The walking dead, anche se senza i soliti protagonisti è un'incognita.. ormai mi sono affezionata ai personaggi anche se devo sempre stare all'erta, basta girarsi che ne muore uno, accidenti! grr

      Elimina
    2. Mamma mia... Ogni volta sembra giochino a battaglia navale, si divertono a far morire le persone a random ahahahah....
      Se ti va anche io ho una rubrica sulle cover, ti lascio il link :3 http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/cover-love-4.html#comment-form

      Elimina
    3. Davvero! Io ormai mi sono affezionata a tutti ç_ç perdere qualcuno ad ogni stagione è straziante ç_ç
      Ohhhh passo sicuramente *w* strano che non me ne sia accorta, mi piacciono le rubriche con le cover!

      Elimina