Ultime recensioni

venerdì 19 giugno 2015

Book Tag: Ice cream

Salve lovers, sono stata nominata a da Frency a fare il ballo della pioggia e sperare che cada qualche goccia d'acqua che ci porti via questo caldo afoso. Che altro aggiungere...
Challenge Accepted!
Io sono quella con i capelli biondi, giusto per farmi distinguere ù.ù
In realtà sono stata nominata in questo bellissimo tag, Frency ti ringrazio tanto! *lancia caramelle gommose* ideato da Lettere d'inchiostro!



Regolamento:
- Usare l'immagine qui accanto;
- Menzionare chi ha creato il book tag e chi vi ha taggati;
- Nominare qualche altro blog.








MELONE : Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.
Molto probabilmente sarà Ugly Love, che aspetto con tanta e sana impazienza. Spero che mantengono questa cover ma ovviamente stiamo parlando di Leggereditore, dove il rosa è il must e senza un libro non è per niente romance. Vedete? Anche in questo caso hanno usato il rosa, colore che contraddistingue il genere ù.ù

MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.
Ho inserito l'immagine delle novelle, ma la serie è quella de Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, che ho amato all'impazzata e spero vivamente che la Chrysalide riprenda in seria considerazione. Per me è impensabile credere che sia interrotta!

LIMONE: Una serie difficile da digerire.
Questa è una di quelle serie che proprio non sono riuscita a farmela piacere. La serie Switched di Amanda Hocking per me è stato un concentrato di maiunagioia, in quanto la protagonista, non si sa come, non si sa perchè o in quale maniera le cresce come un fungo un sentimento travolgente verso un determinato personaggio e lasciato l'altro con boh, un pugno di mosche in mano! Credo sia l'unico libro in cui non abbia apprezzato la scelta del ragazzo. Di solito non mi faccio influenzare ma in questo caso solo a sentir questa serie mi sale la bile. Proprio no.

TIRAMISU': Un libro che ti ha tirato su il morale.
Non voglio inserire un'immagine, ho molti libri che riescono a tirarmi su il morale e tra loro spiccano i romanzi scritti di Sophie Kinsella e Kristan Higgins. Per me sono un must da leggere quando subentra la noia o la depressione, quando ti senti solo e hai bisogno di qualcosa che riesca a tirarti su il morale. Se sentite in voi la solitudine, correte in libreria e comprate uno dei loro libri, successo assicurato!

FIORDILATTE: Un classico.
L'unico classico rimane Jane Eyre. Ho amato anche Orgoglio e Pregiudizio ma il Signor Rochester è il mio uomo ideale. La sua passione è travolgente e ti cattura fin dall'istante. E' impossibile non innamorarsi.

FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d'amore.
Senza indugi, Per una volta nella vita - Eleanor e Park. Sono stata catturata dalla dolcezza di questa coppia, dai loro problemi e dalla loro diversità ma che insieme scatenano scintille! Un libro che raccomando a tutte di leggere almeno una volta!

CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.
Che ve lo dico a fare?! Sono anni che aspetto il seguito di questo libro. Anni che la cara Leggereditore se ne sbatte. La speranza è l'ultima a morire. Che magari fa con gli altri suoi libri, te li comunica il giorno prima, tanto lo sappiamo tutte che la loro pubblicità è infallibile. Come del resto le loro cover. Una meraviglia dietro l'altra.

CAFFE': Un libro che ti ha tenuto sveglio la notte.
Quando penso ad un libro che mi ha tenuta sveglia e di cui non sono stata capace a lasciarlo è Bad Romeo. Non so perché mi sia piaciuto così tanto, ma la cara Leisa è riuscita a far breccia nel mio cuore e con questo romanzo non ho saputo assolutamente resistere!


Passiamo alle nomination!

11 commenti:

  1. Fantastico, sai che adoro i tag!! Lo farò sicuramente *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai *w* non vedo l'ora di leggere il tuo!

      Elimina
    2. Eccolo qui!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/tag-ice-cream-book-tag.html

      Elimina
  2. Hey Ciao!
    Ho appena scoperto il tuo carinissimo blog :)
    Che bello! Amo i tag estivi **
    Dunque, abbiamo un bel po' di libri in comune, da quanto vedo :D
    Anche io non vedo l'ora di avere tra le mani Ugly Love (e di vedere il film, ovvio), anche io non riesco a credere che la Mondadori abbia messo in paura la saga della Maas, la mia preferita in assoluto ç___ç
    Eleanor & Park lo ho in libreria da troppo tempo, conto di leggerlo questa estate,
    Bad Romeo è bellissimo +---+ Ethan è troppo asdfghjkl!!!
    Per endless knight ti capisco, io ho trovato una traduzione amatoriale nei bassifondi di internet (ahahah) se vuoi te la passo, è fatta molto bene ;)
    Un bacio e a presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo! Benvenutissima <3
      Anche io possiedo una traduzione amatoriale di Endless Night, ma niente toglie di avere il cartaceo tra le mani ç_ç
      Per il resto, sono abbastanza arrabbiata per la Maas e devi ricordarti di leggere Eleanor e Park, non te ne pentirai!

      Elimina
  3. Tanto carino!!!! *^* Adoro i tag... ti dico solo che lo sto già facendo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *w* non vedo l'ora di leggere anche il tuo!

      Elimina
  4. Ugly love, l'ho adorato e non vedo l'ora di rileggerlo in italiano... condivido sulla cover sarebbe bello che mantenessero quella originale, ma come dici tu la leggereditore ama il rosa quindi non ci spero troppo nemmeno io!!! Spero tengano anche il titolo originale perchè è perfetto... ma non ci spero troppo neanche su quello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho capito lo chiameranno "L'incastro (im)perfetto" che boh, non capisco perché modificarlo così -.-

      Elimina
    2. Oh cielo... adesso che mi ci fai riflettere avevo già sentito questo titolo... ma lo avevo rimosso per la disperazione, perchè diciamolo non si può proprio sentire... INASCOLTABILE!!!

      Elimina
    3. Vero ç_ç non so se sia più tremendo il rosa o il titolo come peggior trashata ç_ç non riesco neanche a riderci sopra.. è un'angoscia bella e buona questa!

      Elimina