Ultime recensioni

mercoledì 3 ottobre 2018

#68 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?





Il principe crudele
di Holly Black
In realtà non l'ho ancora iniziato ma conto di farlo al più presto (ho finito ieri sera quello della DeA). Con la Black ho un rapporto conflittuale: mi piace la sua originalità ma poi a livello di trama e personaggi sento che scade un po' nel banale, dovrebbe osare un po' di più. Non so come andrà con questa lettura, non ho sentito pareri molto entusiasti.






Quale libro hai appena finito di leggere?
Invictus di Ryan Graudin
La battaglia delle tre corone di Kendare Blake
La teoria imperfetta dell'amore di Julie Baxbaum
Erano due settimane che non pubblicavo la rubrica quindi ho delle letture arretrate. Prima fra tutte ho concluso Invictus di Ryan Graudin di cui avevo altissime aspettative vista la sua precedente serie. Delusa? Abbastanza. Se vi interessa ci sta la recensione fatta in occasione del Review Party. Come seconda lettura abbiamo La battaglia della corona maledetta di Kendare Blake fatta assieme a Grazia per il gruppo di lettura. Devo dire che mi è piaciuto, anche se con il romance non ci siamo proprio. Ho pubblicato un'ora prima la recensione che trovate qui. Ultimo è La teoria imperfetta dell'amore di Julie Baxbaum che ho concluso giusto ieri sera e che fino alle 190 pagine pensavo che si sarebbe rilevato un flop. Devo dire che tutto sommato mi è piaciuto ma sono ancora indecisa sul voto. Di questo spero di scrivervi presto la recensione.

Quale sarà la tua prossima lettura?





Figli di sangue e ossa
di Tomi Adeyemi
Ed eccoci qui con il titolo del momento! Di questo libro ho altissime aspettative e la paura che si possa rilevare l'opposto mi potrebbe spezzare il cuore. Non ho letto nessuna recensione da parte di blogger italiane giusto per non farmi condizionare.. incrociamo le dita!

22 commenti:

  1. Anche io ho un rapporto particolare con la Black, tanto che non so ancora se questo lo leggerò o meno! Ma spero che si riveli una bella lettura :) e mi spiace che la lettura della Buxbaum non sia andata benissimo, quel libro mi ispira!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday29.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci voglio provare, se neanche questo funziona il significato è uno solo: dovrò mettere una croce sopra il nome della Black, anche se la trama mi piace :P
      No il libro della Baxbaum mi è piaciuto solo che non quanto mi sarei aspettata viste le recensioni su blogger!
      Passo da te :)

      Elimina
  2. Tranne il libro della Buxbaum e invictus li vorrei leggere tutti :P

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. La Black non mi attira, Invictus sai come la penso, idem per la Buxbaum!
    Non mi attira nemmeno Figli di sangue e ossa ma su quello potrei ricredermi (sulla Black No).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Baxbaum credo di essermi persa la recensione... passerò a leggerla dopo aver scritto la mia!
      Io spero che non si riveli un flop perché con tutta questa pubblicità sarebbe la sua rovina AHAHHA

      Elimina
  4. Concordo con te sulla Black, però questo romanzo mi ispira parecchio e ne ho sentito parlare piuttosto bene!
    Se vuoi, trovi qui il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-114.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che sento che questa è la volta buona che si riscatta :D
      Passo da te ;)

      Elimina
  5. Una tabella di marcia di tutto rispetto: io me la prendo decisamente più comoda, ultimamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutte queste uscite è bene darsi degli obbiettivi ;D

      Elimina
  6. 'La teoria imperfetta dell'amore' mi ispira tanto. Non so perché ,ma sembra dolce!
    Invece, mi sa che sono una delle poche a cui 'Figli di sangue e ossa' non ispira al 100%.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera, l'ho trovato dolce fino ad un certo punto :)

      Elimina
  7. Quello della Buxbaum lo prenderò in lingua quando scenderà di prezzo - farò come con Dimmi tre segreti che l'ho letto in ritardo di anni rispetto al mondo. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi tre segreti io neanche l'ho letto quindi sono più in ritardo di te :D

      Elimina
  8. Sono curiosa di cosa ne penserai de Il Principe Crudele

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Jessica :)
    Il libro della Blake mi ha fatto letteralmente impazzire! Il lato romance per me è stato costruito nel modo giusto per creare il colpo di scena. Certo niente di eclatante, ma d'effetto. Te lo leggerai il secondo? Io non vedo l'ora *-*
    Spero che il principe crudele ti stia piacendo, lo leggero presto :)

    RispondiElimina
  11. Figli di sangue e ossa e Il principe crudele sono due titoli di cui sento un sacco parlare, credo che siano un pò sopravvalutati per l'hype ma prima o poi penso proprio che li aggiungerò alla tbr

    RispondiElimina
  12. Figli di sangue e ossa mi è piaciuto molto, anche se c'è stata una cosa che proprio non mi è andata giù XD comunque curiosa di sapere cosa ne pensi! Il principe crudele sarà la prossima lettura, spero!

    RispondiElimina