Ultime recensioni

mercoledì 6 settembre 2017

#51 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 💓👋
Visto che l'attività del blog è ripresa con l'inizio di settembre torna sul blog anche la rubrica del WWW. Ecco di seguito le mie letture settimanali, se volete potete lasciare tra i commenti le vostre o il link che rimanda al vostro blog. Scopriamo intanto le mie:

Cosa stai leggendo?





Ti amo per caso
di Brittany C. Cherry
Prima di buttarmi in storie più complesse ho deciso di leggere un new adult, un genere che snobbo quasi sempre perché finisce che li abbandono dopo poco. Avevo già letto l'altro romanzo della Cherry (che era caruccio ma troppo deprimente) e ora voglio vedere se saprà sorprendermi con questo o rimarrò dell'idea che le sue storie non mi colpiscono particolarmente. Sono all'inizio, l'ho giusto iniziato ieri quindi non posso dirvi nulla, spero di andare in pari con le recensioni e di pubblicarla prossima settimana.






Quale libro hai appena finito di leggere?

Questo canto selvaggio di Victoria Schwab
Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertelli
Senza nessun segreto Leylah Attar
Ben tre letture terminate, sono soddisfatta di me stessa! Questo canto selvaggio mi è piaciuto ma non ha brillato come lettura. L'idea di base mi ha affascinata ma la storia ha preso una piega che è un po un cliché, se volete potete leggere la recensione a questo link. Non so chi sei ma io sono qui l'ho trovato un libro dolce che mette in evidenza temi importanti senza risultare un romanzo pesante ma sicuramente adatto per il pubblico per cui è scritto. Se tutto va bene pubblicherò la recensione sabato. Per ultimo abbiamo il tanto osannato Senza nessun segreto, che visto il successo desideravo anche io cimentarmi in un dark romance, peccato che il libro a conti fatti non mi sia piaciuto. Spero di pubblicare la recensione prossima settimana.


Quale sarà la tua prossima lettura?






Ignite me
di Tahereh Mafi
Jessica (The secret life ok a book) mi ha detto che devo assolutamente leggerlo, anche perché per come è finito Unravel me ancora mi domando perché non l'abbia fatto!

22 commenti:

  1. Ciao! Io ho adorato il libro della Cherry e questa settimana leggerò quello nuovo. Anche il libro della Attar mi è piaciuto.
    Ieri invece mi è arrivato Shatter me...presto inizierò anche io questa serie.
    Se ti va di passare, qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n123.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che quello della Cherry mi ha decisamente sorpresa, mi sta piacendo tanto *^* sono curiosa di vedere se Shatter me ti piacerà, il secondo però è migliore del primo!

      Elimina
  2. Ciao Jessica, Questo canto selvaggio spero di leggerlo presto m'intriga tantissimo! La serie della Mafi m'incuriosisce da tempo, non vedo l'ora di leggere che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Mafi mi manca l'ultimo volume ma i primi due mi sono piaciuti tanto!

      Elimina
  3. Ciao Jessica!
    La Cherry per me è davvero brava, mi piace moltissimo. Certo, le sue storie non sono mai troppo allegre e spensierate, diciamo così, ma molto emozionanti. "Ti amo per caso" mi è piaciuto tantissimo e il secondo della serie forse anche di più! Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace che le storie hanno un passato doloroso alle spalle ma è quando si aggiunge altra carne sul fuoco per farlo diventare ancora più deprimente che mi fa storcere il naso ehehe comunque questo mi sta davvero colpendo in positivo, non avrei pensato che mi prendesse così tanto!

      Elimina
  4. Ciao! Questo canto selvaggio sarà tra le mie prossime letture, speriamo riesca a convincermi! ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica! :)
    Quello della Albertalli l'ho letto qualche mese fa nel giro di pochissimo e mi era piaciuto davvero tanto! Ora ho il suo nuovo romanzo (ancora inedito in Italia) che aspetta di essere letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che sia corto quello della Albertelli, si legge tutto d'un fiato! Sono curiosa sul nuovo libro, spero lo leggerai presto così da sapere se ti è piaciuto oppure no!

      Elimina
  6. Ciao bella, complimenti per essere riuscita a leggere così tanto! Alcune delle tue letture sono in lista per me; qui il mio WWW https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html , se ti va passa pure a darci un occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sono davvero soddisfatta di me stessa eheh :P
      Passo da te!

      Elimina
  7. Ti amo per caso l'ho amato e conto di rileggerlo presto perché è uno di quei libri che leggi in pochissime ore e che vuoi rileggerlo almeno un'altra volta nella vita. Anch'io devo leggere Ignite me ma non mi decido mai a farlo. Sto tentando di metter giù una tbr mensile perché mi sono accorta , durante il mese scorso, di leggere di più,in quanto non temporeggio incerta su cosa leggere. Tuttavia sono ancora incerta su molte letture, spero di metterla a punto tra qualche giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che come lettura quello della Cherry mi sta piacendo molto, sono sorpresa! Io non ce la faccio a seguire le TBR, finisce sempre che cambio idea su cosa voglio leggere ehehehe

      Elimina
  8. Se cerchi qualcosa di non deprimente, la Cherry non è ideale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che non lo voglio deprimente ma mi piacerebbe che non si inserisse troppa carne sul fuoco! Nel primo che ha pubblicato la NC ad esempio, l'autrice ha inserito tragedie una dietro l'altra mentre questa ha una storia solida alle spalle, senza dover aggiungere altre tragedie per renderlo ancora più drammatico...

      Elimina
  9. Ciao Jessica!!! Bellissime letture, la Cherry devo assolutamente recuperarla con uno qualsiasi dei suo romanzi. Ne parlano tutti così bene che non vedo l'ora di scoprire se mi piacerà *_*
    Invece il libro della Albertelli è uno di quelli a cui faccio il filo da una vita ma ancora non ho mai letto, mannaggia a me prima o poi sarà mio ahahaha

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Albertelli è un piccolo gioiellino, ti consiglio davvero di recuperarlo!
      Passo da te :)

      Elimina
  10. Ciao Jess ❤️Anche da me è tornato il www del mercoledì! Super d'accordissimo come sai su Senza nessun segreto! la Cherry invece vorrei iniziare a leggerla ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely questo della Cherry mi è piaciuto tantissimo, devi assolutamente recuperarlo <3

      Elimina
  11. Ciao Jessica! Questo canto selvaggio, proprio non sono riuscita a mandarlo giù. E' finito nella lista dei "Dnf" (Do not finished XD) non credo proprio di riprenderlo in mano in futuro. Il libro di Becky Albertalli invece è un libro che vorrei leggere, sta in WL da tempo, anche se ancora sono indecisa se leggerlo in English o in Italiano.
    Buon weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Buona fortuna con Ignite me MUAHAHAHAHAH
    Questo canto selvaggio e Non so chi sei, ma io sono qui vorrei tanto leggerli **

    RispondiElimina