Ultime recensioni

mercoledì 9 agosto 2017

#50 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori!
Ho saltato l'appuntamento di settimana scorsa perché avevo sempre lo stesso libro in lettura ma oggi posso mostrarvi le mie nuove letture. Scrivete sotto i commenti quali sono le vostre o lasciatemi i link del vostro blog.

Cosa stai leggendo?





The Tower. Il millesimo piano
di Katharine McGee
Sono a pagina 100 e per ora non so che pensare. Forse sarà per i termini che indicano la tecnologia del futuro e come un grattacielo possa avere una dimensione tale da inglobare città senza perdere la sua forma o avere un parco a tot piano (hanno costruito pure sottoterra?!). Vi farò sapere più avanti ma non mi sta piacendo il fatto che è tutto così approssimativo, c'è una storia dietro al Tower? Mi sa che lo scoprirò solo leggendo...






Quale libro hai appena finito di leggere?





Passenger
di Alexandra Bracken
Ho finito Passenger in quasi 3 settimane. No giuro, non credevo di metterci così tanto appena iniziato. Vi anticipo di già che un grosso punto a sfavore è stato lo stile della Bracken. Passa da un argomento all'altro confondendo il lettore è come dire "Oggi sono andata a pescare, domani devo passare in lavanderia", capite che intendo?! Frasi sconnesse, parole aggiunte per allungare i paragrafi, paroloni per far passare un romanzo come il prossimo premio Pulitzer. No, proprio non ci siamo.





Quale sarà la tua prossima lettura?






Questo canto selvaggio
di Victoria Schwab
In realtà volevo leggere un altro libro ma visto l'arrivo di questo ho deciso di dargli la precedenza. Non vedo l'ora di leggerlo, ho letto molte recensioni positive e non vedo l'ora di iniziarlo!

4 commenti:

  1. Questo canto selvaggio mi ispira molto *_*
    Io sto leggendo Atlas Obscura e L'ultima notte al mondo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo! The tower penso di concluderlo domani, incrocio le dita!

      Elimina
  2. Ciao Jessica :D devo ammettere che nonostante la fama di Vittoria Schwab non ho ancora letto niente ma sono molto curiosa di conoscere il tuo parere quando avrai letto questo nuovo romanzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie è la prima ad arrivare di questa autrice in Italia, ad ottobre uscirà un'altra per la Newton!

      Elimina