Ultime recensioni

martedì 29 marzo 2016

#50 Covers challange #madeinitaly ♦ Marzo -Sondaggio-

Non sono io quella in ritardo, è il tempo che scorre troppo veloce... giuro ;D Comunque, facciamo così: questo sondaggio starà aperto oltre il mese di marzo fino ai primi di aprile così per dare a tutti la possibilità di votare! Come sempre per questo tipo di sondaggio c'è un regolamento che vi mosterò più sotto:
Si potranno candidare solo libri autopubblicati e non provenienti da CE minori senza tenere conto dell'uscita del libro. Per chi è un autore può candidare la propria cover solo cinque volte all'anno, quindi per cinque mesi sarà presente nei sondaggi qui sul blog. Ho deciso così per dare alla possibilità a tutti di farsi notare e conoscere. Ogni mese si inseriranno solo dieci cover su cui scegliere.
Potete inviarmi la vostra cover tramite email così da inserirla nel prossimo sondaggio!

post signature

5 commenti:

  1. The Woden's Day è qualcosa di assolutamente coccoloso! *-*

    RispondiElimina
  2. Ho votato 'Solstice' perché le altre mi sembrano tutte troppo somiglianti!

    RispondiElimina
  3. Ce ne sono davvero di bellissime, mi piacciono sia Die love rise che Kantstrasse bar =)

    RispondiElimina
  4. Ho votato Dive love rose e ne approfitto perchè non l'ho ancora fatto per dirti che mi piace molto la nuova grafica, bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. Votare è stato molto difficile perché le avrei votate tutte! ^_^

    RispondiElimina