Ultime recensioni

mercoledì 15 luglio 2015

#25 W...W...W... Wednesdays

Questo caldo mi sta lentamente uccidendo, giuro. Qualcuno dovrà aprire una petizione per farmi avere un condizionatore.. camera mia è un forno.
La scorsa settimana non ho potuto accedere a blogger causa assenza di adsl ma diciamo pure che mi sono salvata, non stavo leggendo niente. Quando meno me lo aspetto vengo attacca dal blocco del lettore e devo stare molto attenta: nessuno Swiffer in commercio può eliminarlo, solo con la mia forza di volontà riesco a sconfiggere questo male insidioso. Quando ho il blocco mi sale l'angoscia, giuro. Pure i miei si spaventano quando non mi vedono girolonzolare per casa con un libro.
E ora veniamo alle mie letture!

Cosa stai leggendo?
Lo inizierò tra poco non appena si asciugherà la smalto alle unghie, yee! Non vedo l'ora di immergermi in questo romanzo e di essere catapultata in un altro universo. Il bello dei libri è proprio questo: distrarsi dalla realtà.










Qual'è il libro che hai appena finito?
Una volta uscito il libro in libreria mi sono precipitata a comprarlo e l'ho lasciato un po in sospeso. Ero molto titubante, avevo paura che non mi tenesse incollata alle pagine come il precedente e odio rimanere delusa. Ho sempre pensato che i romance debbano avere un finale autoconclusivo, ma questo aveva decisamente bisogno di un secondo volume. E l'ho follemente amato. Non è un libro volgare come altri new adult in circolazione, questo punta davvero sui sentimenti e su quell'amore unico e travolgente. Promosso a pieni voti.. a breve la recensione.






Quale sarà la tua prossima lettura?
La trama mi aveva catturata e non potevo non procurarmelo in e-book. Suvvia, mi capite vero? Di suo avevo letto anche l'altro libro ed era stata una lettura piacevole, quindi dato che conosco già l'autrice ho provato con un altro suo lavoro, speriamo che mi piaccia anche se non ne ho sentito parlare benissimo.

7 commenti:

  1. Mi hai appena ricordato che devo mettermi lo smalto alle unghie D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rendo utile anche in altri modi xD

      Elimina
  2. Io della Cotugno ho letto Lo sbaglio più bello della mia vita che mi era piaciuto molto, anche se i flashback mi facevano salire il nazismo, così come il protagonista maschile >_< Attualmente sto leggendo Io e te oltre le stelle e devo dire che al momento è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il protagonista maschile si meritava il due di picche, però nel complesso non è stata una lettura malvagia!
      Devo leggere il secondo, il primo non era male e adesso che continuano la pubblicazione sono troppo curiosa *w*

      Elimina
  3. Guarda, ho letto il libro della Cotugno e non mi è piaciuto per niente -.- L'ho trovato davvero no sense, ache se quando ho letto lo sbaglio più bello della mia vita avevo apprezzato la storia, era carino, dai.
    Puoi fidarti di me è veramente bellissimo, non vedo l'ora che la Rayven pubblichi qualcos'altro**
    P.S. Nel mio angolino è in corso un giveaway di compleanno, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi :3
    http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html
    Grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Infatti per questo libro della Cotugno in pochi hanno speso belle parole.. per questo la mia curiosità è tanta.. devo leggere!!
      Vado subito al tuo blog per partecipare e tantissimi auguri!! E' una prima tappa importante <3

      Elimina
  4. La fabbrica delle meraviglie ** Quel libro mi ispira un sacco, sembra proprio uno di quei racconti capaci di portarti in un altro mondo

    RispondiElimina