Ultime recensioni

mercoledì 10 giugno 2015

#21 W...W...W... Wednesdays

Buongiorno lovers! Oggi sono abbastanza mattutina, proprio perché dopo non credo di avere del tempo materiale da dedicarvi. Ma ora veniamo alle letture:


Cosa stai leggendo?
Sono proprio alle primissime pagine quindi non posso darvi un'opinione sincera. Lo stile è scorrevole e non.. come dire.. banale? Nel senso con un testo semplice. Vedremo più avanti se mi piacerà. Ho cercato con tutta me stessa di saltare le recensioni che mi trovavo sia qui su Blogger che Goodreads e del poco che riuscivo a vedere senza poterlo evitare non erano parole super entusiastiche.. ma io voglio farmi una mia opinione. Non ho grandi aspettative e quindi mi godo il libro come è.






Qual'è il libro che hai appena finito?
Quanto mi piace vedere questa voce riempita. Finalmente sono tornata attiva e funzionante *gongola* Allora, La figlia del Nord è stato un libro con un viaggio meraviglioso che puntava all'estremo nord che al solo leggere mi faceva venir voglia di mettermi una tuta termica (eh si, anche in questo caldo afoso D). Trovate qui la recensione. Lontano da te è un libro che si legge tranquillamente ma che non brilla o si distingue. E' una lettura leggera che si fa piacere ma senza troppe pretese. Trovate qui la recensione.




Quale sarà la tua prossima lettura?
Ho comprato questo libro domenica scorsa. Non è un volume tanto grosso e all'interno il font è normale. Sono rimasta un po delusa su questo punto e spero non sia troppo frettoloso @.@ Per il resto è scritto in terza persona, uno stile che non vedevo da un po specialmente nel Paranormal Fantasy. Prima li evitavo come la peste, ora ammetto che mi piacciono entrambi gli stili ed è bello spaziare in entrambi.

13 commenti:

  1. Mi ero persa la recensione de 'Figlia del Nord'? ò.o CORRO!!
    'Regina Rossa', come sai, non mi ispira per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente trovi anche da me il www se ti va ;)

      Elimina
    2. Ahahahaha capita (-;
      Passo da te <3

      Elimina
  2. La figlia del nord mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La figlia del nord è meraviglioso *_*

      Elimina
  3. la figlia del nord *---* ho letto la tua recensione e mi ispira troppo! Regina rossa non mi convince molto, ho sentito opinioni contrastanti, aspetto la tua recensione per vedere cosa ne pensi tu!
    Stessa cosa per un amore oltre le stelle, non sono pienamente convinta (a me non piace tanto la terza persona cwc) la cover però è bellissima *-* menomale che hanno mantenuto l'originale, basta faccioni!
    Il WWW lo trovi anche da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che merita tantissimo! Lo trovato per caso a "Il cibo della mente" e poi leggendolo è stato amore *w*
      La cover è bellissima, a parte il font che rovina un po il tutto essendo così grosso ç_ç
      Passo da te <3

      Elimina
    2. Spero di trovarlo quando andrò alla feltrinelli allora *w* ho troppi libri da comprare e mi manca il cash c.c

      Elimina
    3. A chi lo dici.. questo mese mi parte un capitale ç_ç

      Elimina
  4. Su regina rossa sono molto indecisa! Voglio invece leggere un amore oltre le stelle, Io preferisco sempre i romanzi scritti in prima persona, entro meglio in sintonia con i protagonisti. Questo lo leggerò comunque a luglio... troppe uscite questo mese devo spalmarle un pò tra i mesi estivi... anche perchè ad agosto non uscirà niente e voglio tenermi qualcosa da leggere anche per i mesi con zero uscite!!!
    Se passi da me tromi il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li preferivo proprio perchè entravo più in sintonia.. ma mi son dovuta ricredere.. mi piacciono entrambe le versioni *w* io non so ancora cosa esce ad agosto, sai? Ora dopo darò un'occhiata a "Leggere Fantastico", ad un caso ad Agosto recuperò qualche arretrato!
      Bene, passo anche da te <3

      Elimina
  5. Per quanto riguarda Regina Rossa sono indecisa. Anche io ho sbirciato un paio di recensioni non proprio positive, perciò non sono convinta.
    Un amore oltre le stelle fa parte della lista dei "forse", perciò aspetto la tua opinione;-)
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi ha preso.. ma ancora non sono nel pieno della storia. Devo dire che in fatto di traduzione sono venute fuori delle frasi senza senso @.@ da un libro che viene 19€ lo trovo inaccettabile!
      Con 'Un amore oltre le stelle' mi sono proprio buttata! Speriamo in bene!

      Elimina