Ultime recensioni

martedì 30 giugno 2015

#11 We♥trash! - Sondaggio: Peggior cover di Giugno.. VOTATE!

Oggi è l'ultimo giorno del mese e quindi mi pare giusto iniziare a fare i sondaggi per le peggiori cover del mese! Mi fa felice che nonostante siamo in pochi in questo spazio virtuale abbiate deciso di partecipare *lancia nutella* e no, non ho corrotto nessuno *allunga un cinquantino a chi stava per alzare la mano e obbiettare* Quindi diamo il via alle danze! I risultati del sondaggio saranno noti quando aprirò quelli del mese di luglio, così diamo il vincitore, magari si sentirà commosso per aver raggiunto il podio! Procediamo!

PARTECIPANTI:

Di loro hanno detto... 
- Non so perché, ma mi da sui nervi 
- Cos'è quella cosa obrobriosa? Mi passa la voglia di leggerlo solo guardando la copertina. 
- Non perchè sia brutta ma perchè è il quarto libro che vedo con quella copertina ( tra cui la serie di Una strega moderna di Deborah Geary uscita qualche hanno fa)
- Almeno avessero tenuto gli stessi protagonisti delle prime due! Questi sembrano fatti di cera!

 VOTATE!!!!!
 

7 commenti:

  1. Pensa che a me quella di 'World After' non dispiace!!
    Comunque ovviamente voto per la mia 'Ti ofierò fino ad amarti'. Che narvi mi da! ahahah

    RispondiElimina
  2. Oh mamma che scelta ardua! Non esiste un sondaggio anche per decretare i titolo peggiore? Perché "Ti odierò fino ad amarti" e "Con te sarà un disastro" (non sopporto più questi "disastri" nei titoli -.-) sarebbero dei validi candidati alla vittoria!
    Ma tornando alle cover, è davvero difficile dire quale sia la peggiore... Alla fine però credo di optare per "Con te sarà un disastro". Assolutamente inguardabile! Troppo photoshoppata e pure male!

    RispondiElimina
  3. World after! World after! Questa cosa obbrobbriosa non si può vedere, soprattutto se si tiene conto della cover originale che aveva in primo piano delle ali bellissime, ali che erano "in tinta" con il resto della grafica di quella copertina. Questa "cosa" con delle ali di pipistrello sullo sfondo non si può vedere.>_<

    RispondiElimina
  4. Voto per il la mia cosa obrobriosa <3 aka world after. Nun se po' vedé proprio

    RispondiElimina
  5. Ma non posso votarle tutte?
    Vabbeh se devo scegliere dico Ti odierò fino ad amarti, sembra che la tipa sia in un stato post assunzione droga...

    RispondiElimina
  6. Dai World After, ma che è quel font orribile?! E quella roba indefinita sullo sfondo? Comunque nemmeno Con te sarà un disastro scherza, quella ragazza sembra stata ritagliata da una rivista e appiccicata su quel tetto senza una minima cura. È troppo evidente

    RispondiElimina
  7. Questo mese i grafici si sono superati... devo ammettere che le trovo tutte orribili allo stesso modo e per scegliere la peggiore ho fatto la conta... E' valido scegliere così? La mia scelta è Ti odierò fino ad amarti... e perchè questa insana ossessione per le ragazze sdraiate su un prato...le cover della newton sono praticamente tutte uguali!

    RispondiElimina