Ultime recensioni

domenica 8 marzo 2015

#3 Book paper - Per chi ama il profumo dei libri



E' una rubrica che nasce per far conoscere esclusivamente le mie entrate cartacee!  Prese in libreria, mercatini o scambio!





Buona domenica a tutte/i! Oggi è anche la festa della donna mie care lovers, augurissimi! Oggi ho deciso di condividere con voi le mie ultime entratate cartacee!! Ed eccole a voi in tutto il loro splendore! (Non che siano poi questo granchè xD
Come potete vedere sono solo quattro libri! Ma il tutto ha un senso dietro ihihi ad aprile è il mio compleanno quindi mi sto tenendo stretta negli acquisti perchè arriveranno sicuramente meglio per il mio compleanno, olè! Tranne il 19 che devo assolutamente tornare in libreria ad acquistare "Forse un giorno" e il libro della Harmon *-* 
Il mio splendido migliore amico e Cancella il giorno che mi hai incontrato li ho presi in libreria mentre gli altri due, Colazione da Darcy e Troppo bello per essere vero in un gruppo Facebook! Il primo partendo dall'alto è in lettura, lo sto quasi terminando. I due che seguono li avevo sul Kindle e trovandoli ad un prezzo stracciato ho voluto averli cartacei (ingorda) l'ultimo invece l'avevo letto sul Kindle e dopo averlo amato alla follia non potevo non possedere il cartaceo!! 
Vi chiedo una cosa, volete anche le trame sotto o preferite che vi elenchi e vi mostro i libri? Fatemi sapere qui sotto! Per il resto, quale sono invece le vostre ultime entrate cartacee? Io sono una tipa curiosissima! Un po come lo sono il mercoledì quando è tempo di wuruwuruwesdey (wwwwednesday)!!

Nessun commento:

Posta un commento