Ultime Recensioni

mercoledì 18 marzo 2015

#11 W...W...W...Wednesdays

La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Cosa stai leggendo?

Chasm di Roberta Dellabora e Il risveglio di J.R.Ward. Che dire, il primo ho intenzione di leggerlo a brevissimo mentre il primo l'ho iniziato giusto ieri sera. Con il risveglio le mie antenne rivela trash hanno già iniziato a lampeggiare, neanche venti pagine e già uno stupro?! Posso solamente immaginare cosa possa accadere a metà del libro, non mi resta che leggere ahahah

Qual'è il libro che hai appena finito?

Keep Waiting di Tessa M. Salice e Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins. Entrambi letti in questa settimana, il primo un urban fantasy e il secondo uno YA, devo dire che si sono rilevate due letture molti differenti. Se il primo mi era piaciuto abbastanza, non posso dire lo stesso per il secondo il quale si è rivelata una lettura con una protagonista con il ciclo perenne. Bocciato. Trovate le mie rencensioni per il primo, qui, mentre il secondo qui.

Quale sarà la tua prossima lettura?
Se riesco a passare in libreria mi piacerebbe tantissimo prendermi Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon <3 Tutto dipende se riesco ad andarci..argh!!! Ad un caso ho il secondo libro della Confraterinta del Pugnale nero ad attendermi, così smaltisco un po di arretrati!

Quali sono invece i vostri libri in lettura/conclusi/prossimi?

8 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova follower , complimenti per il blog. Anch'io a breve inizierò a leggere il libro "Chasm" mi intriga parecchio.
    Inoltre volevo anche dirti che se passi dal mio blog c'è un premio per te , lo trovi a questo link http://booksofclaire.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award-2015-grazieeeee.html

    Ciao e a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella benvenuta nel mio blog! Grazie tantissimo per la nomina *w* l'avevo già fatto ma posso tranquillamente rifarlo senza nominare altri dieci blog, dato che dovrei riproporre quelli dell'altra volta, un bacio!

      Elimina
  2. FINALMENTE una persona che non ha apprezzato il libro della Perkins!!
    Ma dove è tutta questa novità e differenza?? Che palle.. Poi boh, questi che non riescono a comunicare anche le cose più cretine.. GRRRR! XD

    Il risveglio è una porcata, ma ancora accettabile. Leggi il secondo della serie, è da ridere dal patetico!!! AHAHAHAHA! E' davvero buon materiale per le recensioni negative xD (cosa che ho fatto ehehe!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere l'unica a non apprezzare la Perkins, vedevo molte recensioni positive che mi chiedevo.. abbiamo letto la stessa cosa?! Aahahahaah
      Il risveglio sembra un concentrato di macho, vedremo come va avanti, ad un caso lo spazio trash è tutto suo! Mi diverto tantissimo a recensire i libri insulsi!

      Elimina
  3. Chasm l'ho preso anch'io e appena termino un pò di letture arretrate ho intenzione di iniziarlo! Per quanto riguarda il primo romanzo della confraternità, a me non ha fatto del tutto schifo sarò sincera, ma personalmente mi aspettavo moto più dalla Ward, siccome è osannata da tutti come la regina dell'urban fantasy... okay, fan della Ward non odiatemi ma trovo che ci siano autrici molto molto migliori...
    Mi dispiace che non ti sia piaciuta la Perkins, io l'ho adorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti vorrei capire anche io come fa a piacere così tanto! Vedremo.. sono ad inizio e per ora ho ancora voglia di leggere, vedremo più avanti come si rivela la lettura!
      Io e la Perkins siamo in pieno divorzio dopo un'iniziale innamoramento lampo dato dalla trama e la cover xD

      Elimina
  4. Ciao! Grazie di aver partecipato al mio evento, sono subito venuta ad iscrivermi al tuo blog!
    Adoro i colori che hai usato per crearlo!

    Anch'io seguo questa rubrica, è la mia preferita in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'opportunità che hai dato! E grazie per i complimenti al blog, ci dedico con gioia il mio tempo!
      Conunque è anche la mia rubrica preferita!

      Elimina