Ultime recensioni

venerdì 2 gennaio 2015

#2We♡trash! - Cover del mese di Gennaio '15

Nuovo mese, nuove cover trash! Yuppiiiii! Festeggiamo insieme le oscenità che ci propinano le case editrici, perchè amici miei, non c'è mai fine al trash! Questo mese ne ho beccate solo cinque, mannaggia, ma voi non capite quanto a noi piacciono queste copertine? *sese credeteci* Ecco a voi le più belle brutte cover del mese di Gennaio, direttamente in anteprima, olèèè!

Incominciamo dalla Newton Compton!
Ormai il mio è fiato sprecato, anzi sono convintissima che se dovesse esserci l'apocalisse ingaggierebbero pure a me per spiacciacare il mio viso nella cover! Italia, aspettami!
Bando alle ciance, ecco a voi lo splendore del mese!
 
Ma cos'è? Ah già, è un erotico ovviamente, perchè non l'ho capito subito! Poi il titolo della serie, Jessica svegliati! Scusatemi, mi date Paint che ci gioco meglio io? Perchè? Perchè questo schifo?! Fatemi vedere la cover originale *torna dopo cinque minuti* vabbè via, vi siete impegnati, in peggio, ma, nessuno è perfetto!
*************************************************
Eccoci, pronti per la Leggereditore!
Credo che questa casa editrice si impegni proprio per stare in questa lista e io ovviamente accetto la sfida! Ecco i due trash del mese!
 
Il primo non sarebbe neanche malvagio, diciamocelo, ma quello sfumato dietro il testo, quello SFUMATO NERO, ma cos'è? Ma perchè? Se è per il testo che voi credete illeggibile, mettete un'altro colore, del bianco, ma sfumato così è brutto, lo capite? Brutto Brutto. Ovviamente il secondo ci mette del suo impegno! Prima cosa, ma uno spray pipistrellocida? (esiste questa parola?) La ragazza è piena di pispitrelli nei capelli, fate qualcosa, orsù! Ovviamente dietro il titolo c'è lo sfumato! Amici, l'era dello shatush si è conclusa, move on!  Ragazzi, non si capiva nemmeno che dietro la ragazza c'era una città, quel rosso copre, è brutto, è il disagio, toglietelo d'ora in poi!
*************************************************
Non l'avrei mai detto, ma *rullo di tamburi* diamo il benvenuto alla Nord!
L'editrice Nord pubblica sempre delle bellissime cover, ma questa volta ha toppato alla grande, dai che si cade tutti una volta nella vita!
 
Non so, sarè per l'immagine tagliata a metà, sarà il font, sarà quel nero che fa proprio brutto, ma questa cover non mi piace! Considerando anche le cover che aveva fatto precedentemente per questa autrice! Non ci siamo per niente, no e no!
 *************************************************
E ultima ma non ultima la Sperling&Kupfer!
 
Ma questa cover è...è...! Ma dove avete preso l'idea?! Questa mano, con il nastro sulla mano.. ma dove l'avrò già rivisto?! Eppure è una cover così innovativa, mai e poi mai mi sarei aspettata questo capolavoro! Jessica che dici, si smette?! Non ci bastava la Newton Compton, eh no cari amici miei, questo mese la Sperling ha detto "Ma perchè non mettiamo in copertina una mano con un nastro legato?" e in risposta "Ma la Newton ha già sfruttato l'idea!" e infine "E allora? mettiamoci una rosa e festa finita" Ed eccoci qui amici!

E per oggi, ho finito, quali sono le uscite che avete visto con delle cover riprovevoli? Fatevi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento