Ultime recensioni

domenica 18 gennaio 2015

#13 Cover random - Serie Bo Blackman di Helen Harper



Il Cover Random altro non è che una Rubrica in cui vi faccio conoscere le cover a giro per il mondo! Non esistono sondaggi, ma solo uno scambio di immagini che ha il solo scopo di apprezzare il lavoro artitisco di chi sta dietro al realizzamento di queste piccole perle!
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Non è un bel giorno senza un #coverrandom! Oggi parliamo di una serie! Mi sono imbattuta in una cover che era vdkvjdoglikjywol *ç* e ovviamente dato che era il terzo volume ho voluto "ampliare" i miei orizzonti e non l'avessi mai fatto! Tutte e tre le cover sono una cosa incredibile! Ma che vi parlo ancora a fare? Eccole qui tutte e tre nella loro straordinaria bellezza!
Non so come, perchè, ma amo letteralmente queste cover. Mi piace che sono in bianco e nero. Mi piace quella sfumatura rossa, adoro il font e voglio assolutamente averli anche solo come semplice arredamento!La serie è di Helen Harper e si intitola Bo Blackman (che da quello che ho letto è la protagonista, che nome assurdo però!), per ora sono usciti tre titoli e non so esattamente se sia concusa o una serie ancora in corso. E' di genere Urban fantasy, Vampires, e Adult (non so perchè ma il tutto mi riporta ad Anita Blake). Ho letto la trama del primo volume e devo dire che sembra abbastanza interessante! Peccato che da noi le serie con i vampiri non vedono più la luce come un tempo!

Nessun commento:

Posta un commento