Ultime recensioni

mercoledì 24 dicembre 2014

W...W...W... Wednesdays #1

Eccoci qui con la nuova Rubrica! Ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Appena ho dieci minuti mi piacerebbe creare un piccolo logo per la Rubrica perchè senza la trovo spoglia, nuda. Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Cosa stai leggendo?
 
Jane Eyre di Charlotte Bronte. Il libro l'avevo letto tempo addietro. Non sono una che legge classici quindi non era stata una lettura recente, ho letto il libro dopo aver visto lo sceneggiato della BBC in due puntate, infatti dopo essermene innamorata ho dovuto per forza leggere e il libro ha superato perfino il film! In questi ultimi tempi andando in biblioteca mi ero ripromessa di leggerlo e quindi eccoci qui! Sono arrivata al punto in cui Jane è in orfanotrofio quindi sono sempre all'inizio, non vedo l'ora che incontri Mr Rochester!

Qual è il libro che hai appena finito?


Origin di Jennifer L. Armentrout. Il libro fa parte della serie Lux, e l'ho letto con grande piacere grazie al The books we wants to read! A differenza del suo predecessore, questo è stato ricco di azione, passione, momenti da cardiopalma e tanto altro ancora! Mi sono veramente stupita di alcune parti, specialmente perchè in questo libro dovremmo dire addio a dei personaggi! Scelta un po azzardata eppure sembra quasi necessaria per distaccarsi da serie in cui tutto sembra rose e fiori! Ho anche l'ultimo volume pronto nel kindle ma non sono ancora pronta a dire addio a Deamon e Kathy!

Quale sarà la tua prossima lettura?

 
Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D'Avenia. Il libro, preso in biblioteca, era da un po nella mia wishlist di libri che desideravo leggere e appena ne ho visto la sua disponibilità ho preso il libro in mano e l'ho portato a casa mia! Sto iniziando piano a piano ad appassionarmi anche a gli autori italiani, con piazienza spero di riuscire a leggere anche altri autori che sono tantissimi! 

Ecco questi sono i miei libri, cosa state leggendo voi? Cosa avete appena concluso e cosa desiderate leggere? Fatemelo sapere qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento