Ultime recensioni

lunedì 6 febbraio 2017

Ecco a voi la miglior cover italiana del 2016!

Buon giorno lettori,
torno con un altro post sul blog per presentarvi la migliore cover italiana del 2016! Avete votato tutto l'anno e a gennaio ho aperto sul blog il sondaggio con le cover vincitrici di ogni mese, il sondaggio poi si è spostato su Facebook dove a suon di reactions avete scelto la vostra preferita. Sono davvero contenta del fatto che avete partecipato in tanti, sento che quello che faccio viene apprezzato e i sondaggi che vi propongo vengono realmente seguiti. Ringrazio tutti voi che durante l'anno passato avete votato sul blog e su Facebook, è solo grazie a voi che oggi vi mostro la cover più bella del 2016. 
Complimenti alla Rizzoli che non solo ha creduto di nuovo nella trilogia di  Shatter me di Tahereh Mafi ma che ha deciso di mantenere la splendida cover originale, la cover che gli ha permesso di arrivare al podio coma la miglior cover italiana dell'anno 2016! Un grande applauso a questa casa editrice di cui gli auguro un nuovo anno ricco di bellissime uscite e copertine meravigliose. Io sono sempre qui, sul Loving Books, pronta a creare nuovi sondaggi, e magari a farvi tornare, nel 2017, a eleggere una vostra cover come la migliore dell'anno!



post signature

1 commento:

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta nei lettori fissi, carinissimo il tuo blog!
    Non posso far a meno di essere d'accordo su questa bellissima cover! Sto giusto terminando di leggere la serie con Ignite me e ogni libro ha una copertina favolosa! Li adoro!
    Fede
    L'ennesimo Book Blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...