Ultime recensioni

domenica 8 maggio 2016

#5 Segnalazioni #MadeInItaly: I romanzi degli autori emergenti!

Buona domenica lettori, come state? Io insomma, ma non voglio dilungarmi a parlare di me, mi preme più parlarvi del post di oggi. Non ho mai tantissime segnalazioni da fare ma quando ne ricevo più di una sono sempre felice di fare della sana pubblicità.
❝ Solstice. Equinozio di primavera
di C.E.A Bennet ❞

Editore:
Self - Prezzo: 1,99€ e-book - Per acquistarlo: Nei principali bookshop online

Serie:             SOLSTICE SAGA #2       
Trama: Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando, ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha cancellato buona parte dei suoi ricordi.
Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec?
Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare.
Una minaccia, per , incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale sembra impossibile sfuggire.
Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che conosce da sempre ma di cui non ricorda granché.
Riuscirà a riportare a galla ci che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin?
Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.



❝ Ritornare a sorridere
di Susy Tomasiello ❞

Editore:
La Ragnatela Editore - Data di uscita: 2 Maggio 2016 - Prezzo: fino al 5 maggio gratis su Amazon altrimenti il prezzo è di 3.56€ e-book - Per acquistarlo: Amazon
Serie:              AUTOCONCLUSIVO        
Trama:  Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi.Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l'handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita.Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l'elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

post signature

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...