Buon giorno lettori *w*
Dopo aver ricevuto i vostri commenti entusiastici ho deciso di fare subito questo topic per scegliere insieme il libro del mese di marzo. A questo proposito ho pensato che dato che ancora non so quando aprirò il topic di discussione e se vi farà piacere potrei creare una specie di newsletter per informarvi quando sarà pubblicato il post e il libro in questione. Magari il post potrebbe sfuggirvi specialmente se si tratta di un libro che avete letto e di cui volete partecipare nella discussione. Se vi interessa lasciatemi sotto la mail che la userò per avvertirvi. Ora veniamo a noi. Per questo mese ho scelto dei titoli abbastanza recenti e non, se nessuno di voi li ha letti o comunque siete in pochi sceglierò qualcos'altro, in caso contrario sono pronta a dare il via alle danze!
Jessi, ho votato! La mia mail è theavidreaderblog@gmail.com
RispondiEliminaIo ho votato (MA CHISSA' COSA TRA L'ALTRO) la mia mail è secretlifeofabook@tiscali.it
RispondiEliminaPurtroppo non ho nessuno di questi libri e non ho un badget enorme :/ appena ci sarà un libro che ho anche io partecipo volentieri;)
RispondiEliminaCredo che frò una pagina con tutti i libri letti così che semmai potete scegliere due titoli anche voi da proporre, che dici?
EliminaHo votato per Il dominio del fuoco, l'unico che ho letto :)
RispondiEliminaNon so perché ma appena ho avuto l'idea di questa rubrica ho subito inserito questo, ci devo fangirlare con qualcuno mi sa ;D
Eliminaehehehe speriamo che esca! Ho tantissime cose da dire XD
EliminaHo votato il libro della Premoli anche se mi piaceva anche l'idea di sparlare e dirne di tutti i colori su Vertigine.
RispondiEliminaAh ecco ho votato un'altra volta, potevo? Scusa se non potevo non sono molto pratica.
Mi piace molto l'idea della newsletter mia email susitoma@gmail.com
Votato il libro della Hoover visto che non ho letto gli altri ancora XD
RispondiEliminaA me la newsletter la mandi tramite whatsapp? Ahahah! :D
Ho votato Il dominio del fuoco perché è l'unico che ho letto, come Giusy, ma io mi sento un po' una pecora nera :P
RispondiEliminala mia mail è siannalyn@gmail.com
Non ne ho letto nessuno, quindi passo!
RispondiElimina