Ultime recensioni

lunedì 29 febbraio 2016

#3 Segnalazioni #MadeInItaly:I romanzi degli autori emergenti!

Oggi torno con un altro post, dovevo pubblicarlo ieri ma non ho avuto tempo e me ne scuso ma oggi riesco finalmente a farlo *esultate insieme a me*. Noi ci rivediamo domani, intanto date un'occhiata a questi romanzi made in Italy!
❝ L'onda perfetta
di Angela Bertaglia ❞

Editore:
Self - Data di uscita: 9 Febbraio 2016 - Prezzo: 1.99€ e-book - Pagina facebook: click - Per acquistarlo: Amazon
Serie:              AUTOCONCLUSIVO          
Trama: Lisbona è la sua seconda opportunità. Per troppi anni Emma è rimasta legata al suo passato, è arrivato il momento di ricominciare. Mettere da parte tutti gli anni in cui si è nascosta dal mondo. Fare surf è l’unica cosa a renderla felice, finché non incontra Leonardo. Tutto nella vita di Leonardo sembra perfetto. Lui è il capitano della squadra di calcio e diventerà un professionista, quello ricco, popolare e bellissimo. Ma nessuno lo conosce davvero. Si porta addosso i segni di un’infanzia tragica e di un destino programmato fin nei minimi dettagli da altri. E forse è stato proprio il destino, quello che spaventa entrambi e sembra averli delusi infinite volte, a farli incontrare. In riva al mare, con le onde che dimostrano loro con quanta forza ci si può schiantare e poi ricominciare, le vite di Emma e Leo prendono una piega inaspettata. Eppure guardare al futuro non è mai stato così difficile.



❝ Lo specchio del tempo
di Silvia Devitofrancesco ❞
GENERE: ROMANCE A SFONDO STORICO

Editore:
Self - Data di uscita: 1 marzo 2016 - Prezzo: 1.99€ e-book - Blog: Ragazza in rosso - Twitter: @ragazzainrosso - Per acquistarlo: Amazon & Kobo
 
Serie:              AUTOCONCLUSIVO          
Trama: «Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.

BIOGRAFIA
Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste.
post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...