Ultime recensioni

venerdì 13 novembre 2015

Migliori anteprime di Novembre
-seconda parte-

Buon venerdì lettori, oggi doppio post, oggi vi scasso le balle più del necessario! Ho molti post in cantiere (domani avrete un sondaggio.. indovinate qui sotto quale! eheh) ma dato che mostrare le uscite libresche del mese mi premeva di più (ho scoperto giusto due chicche, magari le conosciute pure ma vabbè!) e volevo assolutamente farvele conoscere! Veniamo quindi alle uscite!

Il sangue di Marklant di Nichi Monticelli
Editore: Piemme - Data di uscita: 10 Novembre 2015 - Prezzo: 19.50€
Trama: Marca è sotto assedio da ormai quasi seicento anni: attorno alle alte mura che difendono le case si assiepa l’esercito delle Darkalant, da sempre nemico, e poco più in là, oltre le montagne, rimangono in agguato gli Occlumsaac, i non-vivi, che aspettano soltanto di poter entrare in città e possono contare sulla sfibrante e quieta pazienza della morte. Drith ha sempre vissuto schiacciata dal peso della guerra: è la figlia di uno degli uomini più importanti del regno e ha sempre saputo di essere una guerriera, pronta a difendere il suo popolo dall’attacco esterno. Ha un dono, o meglio una terribile condanna: riesce a vedere e parlare con i morti. E questo è il marchio che la identifica come prescelta della profezia dei Pugno, destinata a liberare la città di Marca, pagando un caro prezzo.

La barriera. le streghe di Savannah di J.D. Horn
Editore: Amazon Crossing- Data di uscita: 3 Novembre 2015 - Prezzo: 9.90€
Trama: Savannah è considerata un gioiello del Sud degli Stati Uniti, una città piena di bellezze, segnata da un passato ricco e non privo di stravaganze. Alcuni potrebbero anche dire che ha qualcosa di magico... Ma, ai non iniziati, Savannah mostra solo il suo lato positivo e i suoi modi gentili. Chi la conosce bene, però, sa che dietro lo sfarzo coloniale e il fascino da piccola città c’è un mondo in cui si tratta con rispetto la stregoneria, si teme l’Hoodoo e gli spiriti restano intrappolati sulla terra. Mercy Taylor ha fin troppa dimestichezza con il lato soprannaturale di Savannah, visto che fa parte della più potente famiglia di streghe del Sud. Tuttavia, lei è nata senza poteri... Cresciuta senza poter praticare la magia, all’ombra della carismatica e dotatissima sorella gemella, Mercy è sempre stata comunque soddisfatta della propria vita. Ma quando una serie di avvenimenti, che culminano con la morte della matriarca dei Taylor, scava un vuoto nelle fondamenta mistiche di Savannah, si trova catapultata in un mistero che potrebbe distruggere la sua famiglia... e liberare forze oscure che le streghe Taylor hanno tenuto a bada per generazioni.

6 commenti:

  1. Il sangue di Marklant è nella mia whislist. Spero di leggerlo molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già pronto per leggere, devo solo trovare il momento essendo una lettura bella impegnativa!

      Elimina
  2. Sai cosa? A forza di vederlo, quello della Miki inizia a non attrarmi più. Mi sa che ho fatto bene a non richiederlo!!

    I libri di Amazon invece sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu... allora aspettiamo di vedere cosa ne penso io e poi mi saprai ridire :-)

      Elimina
  3. A me interessa molto La barriera, i libri editi da Amazon crossing sono interessantissimi e il prezzo è ragionevole, 9.99 ci sta =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra tutti quelli di Amazon Crossing è stato quello che mi ha colpita maggiormente! Non nego che i contemporary romance siano da meno, ma io sono più un tipo che si aspetta qualcosa di paranormale in agguato eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...