Ultime recensioni

martedì 13 ottobre 2015

#30 Cover Random: Scegliamo la miglior cover autopubblicata ♦ Ottobre -Sondaggio-

Buongiorno lettori, scusate il doppio post, di solito evito di pubblicare due volte al giorno, si risulta noiosi e tutto il resto, ma dato che ho tutti i post programmati e domenica evito di pubblicare qualcosa ho scelto di farlo oggi dato che ho presentato solo delle anteprime.
Ho deciso di creare un altro sondaggio e di dedicarmi alle migliori cover autopubblicate. Siccome anche chi non ha la possibilità di poter lavorare con una CE riesce a realizzare o farsi realizzare delle cover fantastiche, perché non creare un sondaggio apposito? Si ha quindi la possibilità di farsi conoscere maggiormente. Si potranno candidare solo libri autopubblicati e non provenienti da CE minori senza tenere conto dell'uscita del libro. Per chi è un autore può candidare la propria cover solo cinque volte all'anno, quindi per cinque mesi sarà presente nei sondaggi qui sul blog. Ho deciso così per dare alla possibilità a tutti di farsi notare e conoscere. Ogni mese si inseriranno solo dieci cover su cui scegliere.
Per questo mese le cover le ho scelte io, ma dal prossimo se siete autori emergenti potete inviarmi la vostra cover tramite email così da inserirla nel prossimo sondaggio!

7 commenti:

  1. Io devo dire Soffocami perchè ho amato quel libro e uno dei motivi per cui mi sono avvicinata a esso è stata proprio la cover *_*

    RispondiElimina
  2. Scritto nel sangue .... un libro avvincente e un autore davvero fuori dalle righe

    RispondiElimina
  3. Scritto nel sangue un libro.che consiglio a tutti amanti.del.genere e non

    RispondiElimina
  4. Scritto nel sangue un libro.che consiglio a tutti amanti.del.genere e non

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto dentro il silenzio cover accattivante

    RispondiElimina
  6. A me piace moltissimo quella de "La linea sottile"!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...