Ultime recensioni

mercoledì 1 luglio 2015

#24 W...W...W... Wednesdays

Buongiorno lettori, amanti dei libri e del dolce far nulla! Siamo in una nuova settimana, ragion per cui è d'obbligo mostrare le mie letture. Volevo ricordarvi che il giveaway si concluderà non appena si saranno iscritte cinque persone, ergo, convincete qualcuno ad iscriversi così io la finirò con lo stressarvi a proposito.
P.S. I miei iscritti sono 69.. Piccoli depravati..eccovi un piccolo regalo:
Ciao Alcide.. Quanto tempo.. come stai? Ti vedo un po occupato, ma io insisto proprio in questo momento a parlare con te. No, ti prego, non vestirti, cioè.. non ti scomodare ti ruberò un minuto.. anche due.. forse mezz'ora.. magari tutta la notte.. se sono fortunata tutta la mia vita.

Cosa stai leggendo?
Devo ancora iniziarlo ma conto di farlo dopo pranzo nel periodo della siesta. Ne ho sentite di cotte e di crude quindi è giunto il momento di leggerlo e farmi una mia opinione in merito.










Qual'è il libro che hai appena finito?
Ho finito di leggere il libro in poco tempo e ne sono rimasta un po.. sorpresa e un po.. delusa. Cioè è stato dannatamente scioccante per me provare un sentimento del genere.. insomma.. si parla della Hoover per dindirindina! Eppure così è stato. Metto già le mani avanti per quanto riguarda la recensione. Non sarà troppo seria ma non è una recensione che va nella rubrica trash, perchè in fondo mi è piaciuto ma vi giuro, non sono riuscita a farmelo piacere come il precendente.. la cosa mi ha angosciata tantissimo.






Quale sarà la tua prossima lettura?
Trovato anche questo in una bancarella al mercatino, insomma, mi sto dando a gli autori italiani! Spero mi piaccia, ne ho sentito parlare solo che bene quindi sono felice di averlo trovato così da potermelo leggere!

9 commenti:

  1. Aspetto la recensione e le tue opinioni su "Tutto ciò che sappiamo di noi due" e "Non meriti un minuto in più del mio amore" ! ;)
    P.S. Sono sempre la solita Giordana, solo con un nuovo account XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione del primo è pubblicata *w*

      Elimina
  2. Aspetto di sapere cosa pensi de "non meriti un minuto in più del mio amore", il libro della hoover lo sto aspettando, non vedo l'ora *--*
    Trovi il www anche da me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero bene, sono appena reduce da una recensione che mi è costato tantissimo fare ç_ç

      Elimina
  3. Ciao Jessica,
    quello della Gentile o lo sia ama o lo si odia, non ci sono mezzi termini, fammi sapere cosa ne pensi!!! Mi dispiace per la Hoover ma sono curiosa di leggere la tua recensione per capire cosa ti ha fatto storcere un pò il naso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me. Ci sono quei libri senza vie di mezzo! Sono dispiaciuta anche io, non mi capacito ancora che mi abbia lasciato altre sensazioni! Eppure io amo Colleen!

      Elimina
  4. Oddio, io non ho ancora letto Tutto ciò che sappiamo di noi due, ma sono preoccupata proprio per questo ç_ç ho paura che sia una delusione!! Tutto ciò che sappiamo dell'amore è il mio preferito della Hoover e se il seguito non dovesse piacermi, credo ci resterei malissimo e_e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse alle volte è bene fermarsi al primo o avere un'idea precisa su come continuarlo senza aggiungere troppa carne al fuoco e allungarlo quando era già perfetto prima!

      Elimina
  5. PICCOLI DEPRAVATI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...