Ultime recensioni

domenica 12 aprile 2015

#13 Coffee Break - Serie tv


Una semplice Rubrica in cui potrò affrontare altri temi oltre a quelli libresci! Serie tv, film e tanto altro ancora! Non ha cadenza settimanale ma quando desidero parlarvi di qualsiasi cosa mi passi per la testa!





Buonasera lovers! Era da un po che non facevo un post un po chiacchericcio e mi mancava terribilmente! Oggi voglio parlarvi di due notizie giunte in questi ultimi giorni. Come avrete saputo, Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries. Non so se voi lo seguite o se avete interrotto la serie ma questa notizia mi ha scioccata. Ancor di più sapere che ci saranno altre stagioni senza di lei. Come si fa a pensare ad una serie senza la protagonista? Quando penso a TVD mi viene in mente Stelena o Delena, se togli quello, cosa rimane? E Damon,come fa senza Elena? Per sei stagioni abbiamo sofferto con lui e adesso puff, sparita. Chiariamoci. Prima Klaus. Poi Katherine. Ora Elena. Ancora non hanno capito che questa serie non carbura dalla quarta stagione e che una settima sarà un suicidio di massa? Voci affermano che potrebbe avvicinarsi a Bonnie come nei romanzi. Perdinci. Anche no, grazie. Già c'è lo Steroline a ricordarci che tutti devono essere accoppiati felici e contenti, ci basta e ci avanza.
Notizie delle ultime ore riguardano le puntate hackerate di Game of Thrones. Stando sul web, quattro episodi sono finiti online. Ora io mi chiedo, come faccio a girovagare per internet senza incappare in spoiler se la gente non resiste e se li guarda tutti?! Perchè? E' come leggersi un romanzo dalla fine e poi partire dall'inizio. Sono l'unica deficiente che piace vedersi una puntata a settimana e soffrire tutti i giorni nell'attesa?
Parliamo ora di nuove serie tv. La prima, iZombie, ho visto la prima puntata ma.. non mi ha conquistata. Di solito la prima puntata è quella fondamentale, ma questa, zombie e crimini, bah, non mi ha entusiasmato. Forse sono troppo affezionata a gli zombie che attaccano che invece mangiano cervella con le bacchette.  Tra quelle che ancora non ho avuto il piacere troviamo Daredevil (Tra cui c'è anche l'attrice che ha interpretato Jessica in True Blood, e sono molto felice per lei!!) Empire (ho visto che ha fatto degli ascolti altissimi) e The messenger. Anche a voi vi interessano? Li avete visti? Avete delle serie da propormi?
Fatemi sapere qui sotto che sono sempre curiosa di sapere la vostra opinione *__*

6 commenti:

  1. Ciauuuu Jessica <3
    A dir la verità penso di essere l unica persona ad odiare TVD mentre il mio cuore appartiene a GoT e Sherlock.
    Di GoT ho sentito anche io delle puntate hackerate e credimi...io devo incominciare la quarta stagione e con gli spoiler è gia difficile cosi, senza quelli della quinta stagione T_T
    Vabbe ora devo scappare
    Un abbraccio e a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora
      Ahahaha guarda TVD fino alla quarta stagione meritava tantissimo ma poi... uno sfacelo, con perdite importanti che hanno stravolto lo show inserendo cattivi che di cattivo avevano solo l'alito.. bleah xD
      Di Games of Thrones sono incazz** sopratutto percchè mi vedrò spuntare gif, immagini ecc.. devo stare troppo attenta e assolutamente non devo visitare tumblr o pinterest!!

      Elimina
  2. Voglio provare con iZombie, il creatore è quello di Veronica Mars, e io amo quel telefilm <3
    GOT aspetterò domani e me lo vedrò comoda comoda su sky :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'avevo iniziato proprio per quel motivo! Ma la protagonista di questo è piatta, incolore, senza humor, in poche parole.. una noia mortale!

      Elimina
  3. Ho capito in queste settimane di essere l'unica ad essere contenta della dipartita della Dobrev!! XD Forse ci daranno un taglio alla serie tv invece di farne sempre nuovi minestroni...lo spero perchè le ultime stagione sono orribili secondo me! Anche perchè dovrebbero andarsene anche Geremi e Tyler..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io ero più contenta se la finivano con la quarta stagione ma qui.. non sanno più che inventarsi! So che va via pure Tyler e Jeremy è già uscito di scena.. pensa te quanti rimangono in questo show.. praticamente spariscono tutti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...