Ultime recensioni

mercoledì 1 aprile 2015

#12 W...W...W...Wednesdays

La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Cosa stai leggendo?

Chasm di Roberta Dellabora. E' una vita che mi dico di leggerlo e finalmente ce la sto facendo! Essendo un racconto breve non impegnerà tanto le mie giornate, per ora non mi pronuncio perchè è ancora presto, ma ci farò una recensione in merito!

Qual'è il libro che hai appena finito?

Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon. Appena concluso, è stata una lettura piacevole, piacevole nel suo drammatico, che mi ha catturata fin dalle prime pagine. Mi son scordata di dirvi, dato che nel teaser tuesdays ve lo avevo accennato che si, mi sono addormentata senza finirlo! Ma questa mattina ho provveduto a finire il lavoro! Neanche il tempo di svegliarmi e già col libro in mano! Mia madre "Se eri così anche per i libri di scuola! Un genio saresti stata!" Vabbè mamma, io non ci conterei troppo ahahaha la mia recensione la trovate qui.

Quale sarà la tua prossima lettura?
Sabato passo in libreria e sono molto, molto confusa tra due libri! Acquisterò sicuramente Forse un giorno della Hoover perchè merita il cartaceo, mentre sono indecisa su Raccontami di un giorno perfetto e Non meriti un minuto in più del mio amore. Io sarei propensa a prenderli tutti e tre (la solita ingorda) però sono un bel po indecisa sul primo. Sapete come deve essere: tra me e il libro deve esserci un certo feeling che adesso sembra chiuso come il naso durante l'influenza. Speriamo che sabato sia passata!

Quali sono invece i vostri libri in lettura/conclusi/prossimi?

7 commenti:

  1. Corro subito a leggere la tua recensione di Sei il mio sole anche di notte!!! Per quanto riguarda le tue prossime letture quello della Hoover lo prenderò anch'io in cartaceo, è una delle mie autrici preferite e la voglio in libreria. Raccontami un giorno perfetto è la mia lettura attuale, mi sta piacendo un sacco ma non nascondo che il finale mi preoccupa molto. Non meriti un minuti più del mio amore io ho letto la versione Self, e a me è piaciuto molto, ma leggendo in giro recensioni, e su vari gruppi di fb so che è stato parecchio criticato, nel senso che tratta tematiche un pò "forti" che fanno storcere il naso a molti, è un libro che va letto senza pregiudizi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sapevo che il libro della Niven doveva aveva quel non so cosa che fa presagire niente di buono. Ci credi che nonostante tutto sono masochista? Alcune volte la vita del lettore è messa a dura prova ç_ç
      Il libro di Elisa invece mi attirava proprio per il fatto di differenza di età, e dato che comunque leggo i romance storici dove di solito ci stanno dieci anni di differenza la cosa non mi turba affatto!

      Elimina
    2. Sono un pò masochista anch'io quando si tratta di libri. Anche se so che mi faranno star male certe volte li lego comunque, le emozioni che sanno regalare non hanno prezzo!
      Allora se non ti turba la differenza di età e la stronzaggine maschile (scusa il francesismo) forse può piacerti!

      Elimina
  2. 'Chasm' ha una cover di cui mi sono praticamente innamorata! Mi chiedo se il libro sia 'all'altezza' della copertina (o viceversa)!

    Qui trovi il mio www, se ti va! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Per Chasm ti saprò ridire ovviamente!
      Grazie per il tuo WWW, lo leggerò sicuramente!!

      Elimina
  3. Io ho finito proprio ieri "Gens Arcana" di Cecilia Randall...bello bello...non ho ancora iniziato nient'altro, però so già che la prossima lettura sarà "La custode di mia sorella" di Jodi Picoult! Il libro della Hoover l'ho preso in e-book, ma ancora non l'ho letto, conto di farlo prossimamente. Ora vado a leggere la tua recensione di Se il mio sole anche di notte! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De "La custode di mia sorella" ho visto solamente il film e poi ho saputo che era differente dal libro, spero ti piaccia!!!
      Cecilia Randall è un nome ricorrente!!! Devo leggermi la trama di uno dei suoi libri!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...