Ultime recensioni

martedì 17 marzo 2015

#2 Teaser Tuesdays - Il risveglio di J.R. Ward




Questa Rubrica serve a farvi conoscere le mie letture condividendo una citazione del libro! 





Cari lovers, cerco di essere ben attiva in questo angolo, amo parlare delle mie letture e amo leggere fino ad addormentarmi (Preferibilmente con il cartaceo in mano, il mio povero Kinder Pinguì aka Kindle potrebbe, diciamo, fare una brutta fine se mi ci addormento senza posarlo da qualche parte dato che la cover è dispersa da un po). Mi avete poi beccata in un momento in cui avevo appena aperto un libro, quindi, quale momento migliore? Ho deciso di buttarmi sulla lettura della Confraternita del Pugnale Nero che da quello che ho capito è la sagra del manzo/muscolo/bicipite/dell'abbondanza/della possenza, insomma, ci siamo capite, no? Serena mi aveva detto che era una saga che vira sul trash, quindi sono ancora più decisa a leggere il libro, speriamo di finire di leggerlo perchè odio lasciare i cartacei a metà (con quelli della biblioteca mi sento meno colpevole ihihi) Ed ecco a voi quindi un pezzo proprio a caso di ciò che sto leggendo tratto da Il risveglio di J.R. Ward:

<< Allora sei proprio deciso a farlo? >> chiese Tohrment.
Darius lo guardò. Gli occhi del vampiro seduto di fronte a lui al basso tavolino del club incrociarono i suoi. << Si. >>
Stringendo il suo bicchiedere di scotch, Tohrment sorrise cupo, mettendo in mostra solo l'estremita dei lunghi canini. << Tu sei matto da legare, D. >>
<< Dovresti saperlo. >>
Tohrment inclinò il bicchiere con deferenza. << Non credi di esagerare? Vuoi prendere una ragazza innocente, che non ha la minima idea di quello che l'aspetta, e mettere la sua transizione nelle mani di uno come Wrath. E' pazzesco. >>



L'estratto è tratto dalla prima pagina, quindi nessuno spoiler, che dire, sono proprio al principio quindi non ho proprio idea di cosa possa aspettarmi. Incrociamo le dita!

1 commento:

  1. Ho letto questo primo volume, spinta da persone molto entusiaste... L'ho portato a termine non so come ^_^ Non mi piace per nulla :/
    Mi sono iscritta come lettore fisso, se hai voglia di ricambiare il link è:
    http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    Grazie se lo farai ^_^

    RispondiElimina