Ultime recensioni

domenica 8 marzo 2015

#10 Coffee Break - 100 Challange Book




Una semplice Rubrica in cui potrò affrontare altri temi oltre a quelli libresci! Serie tv, film e tanto altro ancora! 
Non ha cadenza settimanale ma quando desidero parlarvi di qualsiasi cosa mi passi per la testa!




Salve lovers, oggi sono in vena di post, forse perchè in questi giorni ho il blocco del lettore e quindi ho voglia di riempire il blog di post dato che questa settimana è stata misera! Oggi voglio parlarvi della mia 100 Challange, conclusa *rullo di tamburi* un mese fa e solo ora mi sono ricordata di farci un post a proposito! Ovviamente non sono riuscita nell'intento di leggere i fatidici cento libri in un anno, però ho raggiunto un bel traguardo, ben cinquantadue libri! Questi sono tutti conclusi quindi sono stra-felice! Mi dico sempre che io faccio il lavoro di tutto il vicinato, sono una lettrice modello, quella del mese! Ma no, voglio pensare in grande, quella dell'anno! Strano che non mi abbiano dato ancora le chiavi della città, una persona importante come me, tsk.Ora partirò da zero, e proverò di nuovo nella mia impresa titanica. Percy Jackson tu mi fai un baffo! 
Volevo parlarvi di un'altra cosa. Ho visto nei blog questi TBR. Ma cosa sarebbero? E' una specie di challange? Lo so che da blogger dovrei essere informata su tutto ma capitemi, io neanche sapevo cosa era un cellulare android finchè non l'ho comprato! Sono un poi lenta nell'apprendere la tecnologia, ma MAI nell'uscita dei libri! Non si dia mai che io non sappia le date, i compleanni si possono anche dimenticare, così si risparmiano i soldi del regalo che poi andranno a finire nel conto per i libri!
Qui sotto vi riporto la lista dei libri letti! E' tempo di pulire la lavagna e mettersi in gioco. Un in bocca al lupo tutto per me, yeahhh!

1) Kate Cotugno - Lo sbaglio più bello della mia vita
2) C. J. Daughery - Il segreto del bosco. Night School
3) Andrew Fukuda - The Hunt
4) Huntley Fitzpatrick - Quello che c'è tra noi
5) Kerstin Gier - Silver
6) Sally Green - Half Bad 
7) Harmon Amy - I cento colori del blu
8) Michelle Hodkin - Chi è Mara Dyer
9) Michelle Hodkin - Io non sono Mara Dyer
10) Jenny Han - L'estate nei tuoi occhi
11) Jenny Han - Non è estate senza te
12) Julia Kagawa - Immortal Rules - Regole di sangue
13) Marie Lu- Prodigy
14) Meadows Jodi - Crysalis
15) Katy
Mc Garry - Oltre i limiti
16) Sarah Maas J.- La corona di mezzanotte
17) Anna Premoli - Finché amoreodio non ci separi
18) Jessica Spotwood - Wicked
19) Jessica Spotwood - Cursed
20) Jessica Sorensen - Con te sarà diverso
21) April Tucholke - Quando il diavolo mi ha preso per mano
22) Anime Legate - Richelle Mead
23) L'ultimo sacrificio - Richelle Mead
24) Autumn Rose - Abigail Gibbs
25) Alter Ego - Susanne Winnacker
26) Il bacio del vampiro - Colleen Gleason 
27) La rivolta dei vampiri - Colleen Gleason  
28) La condanna del vampiro  - Colleen Gleason  
29) Il crepuscolo dei vampiri  - Colleen Gleason  
30) La corona di mezzanotte - Sarah J. Maas
31) Il cavaliere d'inverno - Paullina Simmons
32) L'uragano di un batter d'ali - Sara Tessa
33) Se torno, ti sposo - Kristan Higgins
34) Mr Sbatticuore - Alice Clayton
35) Sommessa d'amore - Katie McGarry
36) Per noi sarà sempre estate - Jenny Han
37) Con te sarà per sempre - Jessica Sorensen
38) Il tuo meraviglioso silenzio - Katja Millay
39) Mai per amore - Penelope Douglas
40) Le sintonie dell'amore - Colleen Hoover
41) Mystic city - Theo Lawrence
42) Io prima di te - Jojo Moyes
43) Die for me - Amy Plum
44) Caldo come il fuoco - Jennifer L. Armentrout
45) La detective - Y. S. Lee
46) Opal di Jennifer - L. Armentrout
47) I passi dell'amore - Nicholas Sparks
48) L'abbazia di Northanger - Jane Austen
49) Ma le stelle quante sono - Giulia Carcasi
50) World After - Susan Ee
51) Silver. La porta di Liv - Kerstin Gier
52) Fated. I segreti delle sorelle Cahill - Jessica Spotswood

2 commenti:

  1. Grandeeeeee!!!! :D
    Le TBR sono le liste dei "To be read" cioè i libri che vuoi/devi leggere in un periodo X.. Poi ci puoi fare la challenge per smaltire i libri, ma solitamente è solo per ricordarsi quale libri leggere hehehehe!!!!

    Di solito falliscono, ma dettagli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mistero risolto ahahahah Quasi quasi ci provo il prossimo mese, non so quanti libri ho in arretrato, forse se mi impongo di leggerli in un periodo posso farcela... vero? Oddio... speriamo in bene... insomma.. se li ho scelti ci sarà un perchè?! E' solo che escono nuovi libri, li compri, poi scopri l'esistenza di un altro e tutti ne parlano bene quindi dici "Devo leggerlo anche io!" e quindi si aggiungono anche quelli.. ma..esistono librerie nell'oltretomba? Sennò qui posso prendermela comoda poi tanto c'è l'eternità davanti...di libri..mmmm...*Homer quando sbava* ahahah

      Elimina