Ultime recensioni

giovedì 12 febbraio 2015

Top 5 delle cose da sapere sulle lettrici compulsive!

Mi sono resa conto di adorare fare i tag, non so perchè, ma mi piace spaziare su tutto, libri, cover, vivo il tutto a 360° quindi portate pazienza e sorbitemi un po.

TOP 5 DELLE COSE DA SAPERE 
SULLE LETTRICI COMPULSIVE

Le lettrici compulsive portano tutte gli occhiali FALSO Ma chi è il pirla che ha messo in giro questa voce? E va bene, porterò gli occhiali ma non dite tutti che fa sexy metterli, sapete, stile supplente?! Vabbè, sto sorvolando, comunque dovete smetterla di ricollegare una persona con gli occhiali con una che passa il suo tempo solo a leggerle. Noi lettrici compulsive abbiamo una vita:
1- Ci alziamo
2- Facciamo un giro si blog per vedere le nuove uscite
3- Andiamo in Libreria
4- Dedichiamo il pomeriggio ad osservare orgogliose il nostro bottino
5- Leggiamo finchè non si chiudono gli occhi
6- Buonanotte

Le lettrici compulsive tradiscono sempre VERO Ebbene si, noi siamo le perfette donne che tradiscono. Ci viene così naturale, un attimo prima sospiri per un personaggio Oh Daemon Black *ç*  e il momento dopo Peeta, il mio Peeta! Capite, noi non siamo tipe fedeli, saltiamo da un letto ad un altro in un battito di ciglia. Dobbiamo tenerci libere, non possiamo mai instaurare un rapporto monogamo, noi siamo libere, delle vere ragazze hippy! 

Le lettrici compulsive conoscono tutti i genere in circolazione VERO Noi vere lettrici sappiamo la differenza tra un libro ad un altro. In poche parole siamo la cassa della spesa quando legge un articolo: fascia di età, genere, data di uscita, cover. Siamo delle macchine da guerra e quando una persona accanto a te cataloga un libro in maniera generica il tuo server impazzisce e devi essere portata immeditamente in assistenza.

Le lettrici compulsive leggono solo storie di sesso FALSO Noi lettrici vere sappiamo apprezzare un buon libro e siamo veramente assuefatte dalle storie pseudoporno. Noi malediciamo ogni giorno l'uscita di Cinquanta Sfumature, Il mio splendido disastro ed ecc.. per aver fatto arrivare in Italia centinaia di libri fatti tutti con lo stesso stampino.

Le lettrici compulsive leggono solo libri con personaggi tutto muscoli FALSO Noi lettrici compulsive sappiamo apprezzare anche un bel ragazzo nerd introverso, amante delle buone maniere e che non si è fatto tutte le ragazze della scuola. Non siamo ossessionate dal palestrato, ma dalla storia dietro il personaggio, noi riusciamo a vedere oltre la facciata e ci innamoriamo del suo carattere!

Ecco la mia top5! Spero davvero che l'idea vi piaccia e che creiate anche voi una vostra lista!
 

2 commenti:

  1. Noi lettrici compulsive abbiamo una vita:
    1- Ci alziamo
    2- Facciamo un giro si blog per vedere le nuove uscite
    3- Andiamo in Libreria
    4- Dedichiamo il pomeriggio ad osservare orgogliose il nostro bottino
    5- Leggiamo finchè non si chiudono gli occhi
    6- Buonanotte

    Scusami ma.. Le coccole ai libri?? :D

    AHAHAHHAHA veroooo! Il mio uomo tipo è Levi di Fangirl.. *_*

    RispondiElimina
  2. ahahahhaahah Giustissimo anche le coccole <3 Diciamo che preferiamo dare loro la buonanotte piuttosto che al nostro fidanzato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...