Ultime recensioni

martedì 17 febbraio 2015

#9 Coffee Break - Serie tv e libri!




Una semplice Rubrica in cui potrò affrontare altri temi oltre a quelli libresci! Serie tv, film e tanto altro ancora! Non ha cadenza settimanale ma quando desidero parlarvi di qualsiasi cosa mi passi per la testa!





❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Salve lovers! Ormai sono ossessionata dai tag come la maionese sulle patatine. Oggi voglio parlarvi sia delle serie tv che dei libri, due delle principali passatempi che che amo. Leggere e guardare telefilm occupano uno spazio speciale nella mia vita e non potrei viverne senza, Assolutamente! Partiamo quindi con le consuete cinque domande!

1- Una serie tv tratta da un libro che non è arrivata in Italia
The100 ormai è alla seconda stagione e secondo me è tanto, tanto sottovalutato. Da quando poi ho saputo che era tratto da un libro ho desiderato tantissimo leggerlo. Spero che quando porteranno la serie in Italia si possa in qualche modo trascinare dietro anche la trilogia.

2- Un telefilm ispirato a un libro che hai preferito guardare piuttosto che leggere
The Vampire Diares. Decisamente. Il libro è stata una esperienza traumatizzante. Elena era assolutamente detestabile e la scrittura misera. Il Telefim invece dopo un inizio in sordina è stato un crescendo di ascolti.

3- Una serie tv tratta da un libro che hai in wishlist
The Walking Dead. E' sicuramente una delle mie serie preferite. Lo so che non è un libro ma un fumetto, ma la serie si trova nella mia wishlist, devo solo trovare il tempo di leggerla, tempo che non ho mai!!!

4- Un telefilm da cui vorresti trovare la serie in libreria
 
Once upon a time. Sarebbe meraviglioso leggerne il libro. Corale. In cui possiamo immedesimarci in tutti i personaggi, sarebbe vjdiovjroeghei *ç* Oppure un libro con la prospettiva di Rumple. Datemelo subito!!!!

5- Un libro che ha ispirato una serie tv e non pensi di leggere
 
Pretty little liars. Seguo la serie tv con interesse, sopratutto per scoprire chi è A, ma leggere il libro? Non mi è mai passato per l'anticamera del cervello.

Ed ecco a voi la mia TOP5, condividete qualcosa con me? 
C'è qualcosa invece che vorreste aggiungere? Fatevi sotto con i commenti!

Nessun commento:

Posta un commento