Ultime recensioni

giovedì 5 febbraio 2015

#6tbt ilovedyou - Un regalo per Miss Grey di Kristan Higgins



Questa rubrica prende spunto dall'hashtag presente su Instagram! Così ogni giovedì, vi riporto un libro letto nel passato e che ho immensamente adorato per rispolverarlo tutti insieme!
Pronti e carichi per un nuovo tuffo nel passato! Il libro di oggi è diverso da ciò quello che siete abituati. Oggi vi parlerò di una storia frizzante, ironica e di cui vi innamorete totalmente! Il libro in questione è Un regalo per Miss Grey di Kristan Higgins. Prima di tutto è un libro autoconslusivo e già per questo parte un applauso, secondo è bellissimo. Non so quanti altri aggettivi dovrei usare, meraviglioso, divertente e chissà quanti altri. Apprezzo veramente tanto la sua scrittura, un libro da leggere tutto con il fiato, assieme alla protagonista sfortunata che alla fine riesce a trovare l'amore vero. Non so che altro aggiungere perchè questo libro va letto assolutamente, magari in una giornata piovosa, con il raffreddore che non ci da tregua, davanti al fuoco acceso, una piccola pausa dai malanni!
Ecco di seguito la cover e la trama del libro!






Trama: Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell'impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 "Miss Perfettina". L'unica soluzione è calare l'asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese - un tipo non tanto caliente e un po' strano. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...