Ultime Recensioni

domenica 15 febbraio 2015

#17 Cover random - The shattered court di M. J. Scott



Il Cover Random altro non è che una Rubrica in cui vi faccio conoscere le cover a giro per il mondo! Non esistono sondaggi, ma solo uno scambio di immagini che ha il solo scopo di apprezzare il lavoro artitisco di chi sta dietro al realizzamento di queste piccole perle!
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲ Buona domenica lovers! Sappiate che mi sto annoiando, quindi, ho deciso di fare un #coverrandom! Ed ecco a voi la cover di oggi!
Ma dite, quanto è bella?! Il libro si intitola The shattered court di M. J. Scott. Questa cover è così, suggestiva! L'immagine e il testo sono in armonia, le figure, la donna in primo piano, il castello in lontananza. l'uomo che guarda verso l'orizzonte. AMO tutto di questa cover. Il libro è una serie (maddai?!) chiamata A novel of the four arts, genere paranormal. Uscirà per Aprile, quindi ancora nessuna recensione all'orizzonte! Il libro parla di streghe, linee di successione, potere. Vi traduco a grandi linee perchè la trama è molto interessante. Praticamente le streghe reali del regno di Anglion sono legate da anni alla tradizione di cui  se una donna reale manifesta dei poteri deve essere data in sposa praticando la magia per un buon raccolto interagendo con la terra e il tempo, il resto è vietato. Purtroppo Lady Sophia Kendall per sua sfortuna scopre di possedere la magia. Durante un attacco al regno scappa insieme Cameron Mackenzie un membro della guardia reale fedele alla corona (vi ricorda anche a voi Chaol Westfall?). Quando i suoi poteri saranno sempre più forti, lei e Cameron saranno legati senza il rito del matrimonio diventando una minaccia per il paese e per chi intende distruggerla. Di fronte ai vecchi segreti e nuove verità dovrà decidere se battersi per il suo paese o soccombere alla dolce tentazione del potere... 
Vi lascio la trama anche in inglese perchè il mio è molto, molto elementare!
The royal witches of Anglion have bowed to tradition for centuries. If a woman of royal blood manifests powers, she is immediately bound by rites of marriage. She will serve her lord by practicing the tamer magics of the earth—ensuring good harvests and predicting the weather. Any magic more dangerous is forbidden.
Lady Sophia Kendall, thirty-second in line to the throne, is only days away from finding out if she will be blessed—or perhaps cursed—with magic. When a vicious attack by Anglion’s ancient enemies leaves the kingdom in chaos, Sophia is forced to flee the court. Her protector by happenstance is Lieutenant Cameron Mackenzie, a member of the royal guard, raised all his life to be fiercely loyal to the Crown.
Then Sophia’s powers manifest stronger than she ever imagined they would, and Cameron and she are inextricably linked in the process. As a witch unbound by marriage rites, Sophia is not only a threat to the established order of her country, but is also a weapon for those who seek to destroy it. Faced with old secrets and new truths, she must decide if she will fight for her country or succumb to the delicious temptation of power.…

Nessun commento:

Posta un commento