Ultime recensioni

sabato 17 gennaio 2015

#4 Coffee Break - Lo scambio libri!




Una semplice Rubrica in cui potrò affrontare altri temi oltre a quelli libresci! Serie tv, film e tanto altro ancora! Non ha cadenza settimanale ma quando desidero parlarvi di qualsiasi cosa mi passi per la testa!





❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Quanto mi mancava scrivere sul mio piccolo blog! Oggi purtroppo non proseguirò con le liste dei miei telefilm *suvvia non piangete* ma affronterò l'argomento dello scambio. Lo scambio dei libri altro non è che un baratto, diamo in dono un nostro oggetto e riceviamo un'altro, tutto qua.Un modo molto semplice per spedire è alle poste tramite il piego di libri sia raccomandato (tracciabile) e ordinario. Di solito per gli scambi si effettua quello ordinario.
Chiusa questa piccola parentesi voglio dirvi dove potete trovarmi. I miei libri in scambio li trovate su: Soloscambio e sul gruppo Facebook Mercatino scambio libri. Nel primo non so se riuscite a vedere attraverso questo link mentre nel secondo caso qui.
Mi piace più Soloscambio sapete? Perchè attraverso la Lista Desideri riesci a controllare sempre se puoi scambiare con ciò che cerchi, senza troppi problemi. 

Avete mai pensato di scambiarli? Se si, dove siete iscritti? Mettete qui sotto tutti gli indirizzi!

Nessun commento:

Posta un commento