Ultime recensioni

venerdì 30 gennaio 2015

#4 Charming kindle - per chi ama il proprio ebook reader!





E' una Rubrica che nasce per condividere con voi le mie entrate in e-book!




Eccoci pronti per una nuova sessione dei libri che sono entrati a far parte della mia libreria virtuale! Voglio subito mettere una cosa in chiaro. Non amo molto leggere con l'e-reader, ma di solito acquisto il cartaceo quando la serie merita davvero di essere nella mia libreria, quindi prima di prendere posto ad un libro che potrebbe prendere solo polvere e difficilmente riesco a vendere/scambiare, il primo passo per essere letto da me è tramite il kindle! Ecco a voi gli ultimi libri inseriti:

testo testo testo testo
Partiamo dal primo, La figlia del Nord non ne sapevo neanche l'esistenza, poi ho letto una recensione strapositiva su Il cibo della mente e ho voluto vedere se entusiasmava anche a me, stessa sorte per La stagione della falce, letto sempre una recensione e ho voluto dargli anche io un'occasione. Passiamo poi a Percy Jackson, primo volume della serie di Rick Riordan, una vita ogni volta che mi promettevo di prenderlo e finalmente eccoci qui! Per ultimo, Ho lasciato entrare la tempesta, che mi ha molto incuriosta, dalla trama parla di una donna accusata dell'uccisione del marito tramite stregoneria. Da quel che ho capito si ripercorre la storia della sua vita prima di andare al patibolo, non so, sembra davvero intrigante, specialmente questo pezzo mi ha colpita molto " [..]Diversa anche per l'uomo che si è scelta: Natan Ketilsson, un uomo più vicino ai diavoli dell'inferno che agli angeli del paradiso, come mormorano nel villaggio, capace di risuscitare i morti con pozioni a base di erbe conosciute solo da lui" poi, è ambientato nell'ottocento. Dovete capirmi. Era essenziale leggerlo!
Ed eccoci qui, le mie ultime entrate nel mio kindle! Cosa avete aggiunto voi di recente?

Nessun commento:

Posta un commento