Ultime recensioni

martedì 6 gennaio 2015

#2 W...W...W... Wednesdays

Eccoci qui pronti all'arrembaggio la Befana è atterrata! 
La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Cosa stai leggendo?

Hunger Games. La ragazza di fuoco di Suzanne Collins. Non riesco a trovare la cover della ristampa anche se devo ammettere che questa è molto più bella! Avevo letto i libri ancor prima di film e affini e la trilogia mi era piaciuta tantissimo! Quando sono stata alla Mondadori non ho potuto fare altro che comprare il cartaceo e so con certezza che ho speso benissimo i miei soldi!

Qual è il libro che hai appena finito?

Dato che la scorsa settimana non ho aperto il post, feste e via discorrendo, devo aggiungere le letture concluse anche della scorsa settimana! Il primo a concludersi è stato Jane Eyre di Charlotte Bronte, la cui recensione la trovato nei post precedenti! Poi ho letto il meraviglioso libro di Paullina Simons, Il cavaliere d'inverno a cui devo a più presto rimediare e fare la maledetta recensione! Per ultimo Hunger Games di Suzanne Collins!


Quale sarà la tua prossima lettura?
A questa domanda non saprei proprio rispondere. Domani vado in biblioteca per riportare i libri, mi sono accorta che la mia voglia di leggere il libro di Alessandro D'Avenia è pari a farsi un bagno nell'oceano in mezzo a gli squali, è come se il mio essere si rifutasse di leggerlo, non ne capisco il motivo ma vabbè. Ho qualche libro che mi hanno consigliato ma il tutto sta nel trovare cosa cerco.. Uno tra questi è Mille spledidi soli di Khaled Hosseini. Oppure potrei riprendere possesso del mio piccolo e coccoloso Kindle e leggere Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black ho voglia di un po di magia dopo i vari bagni di sangue!

Quali sono invece le vostre letture? Fate sapere qui sotto <3

Nessun commento:

Posta un commento