Ultime Recensioni

sabato 27 dicembre 2014

#1 We♡trash! - Cover italiane Novembre '14

Eheheh Stanotte ho avuto una specie di folgorazione e dovevo troppo creare questa "rubrica"! Mi sono sempre detta che non c'è mai, mai fine al trash, che sia una storia, che sia una cover, che sia quel che sia, scoverò per voi ogni cosa mi capiti sotto mano e la riporterò alla ribalta, per massacrarla! Oggi ho deciso di occuparmi delle PEGGIORI, ORRIBILI, DISGUSTOSE cover proposte il mese scorso dalle case editrici! Perchè non c'è mai fine al trash!
Partiamo dalla fantastica Newton Compton!
La Newton Compton si ostina ormai da mesi a proporre cover con ogni tipo di fanciulla è disposta da prestare il suo viso ad un libro, messa in tutte le posizioni possibili (ci mancano quelle del Kamasutra e siamo a posto) con il carattere del testo simile al predecessore.
Ma ecco a voi, il trash del trash!
Non so che dire, che pensare. Non oso nemmeno fiatare. Disgustose. Il primo che ha il titolo più lungo della storia letteraria, con una ragazza in primo piano (Ma daiiiii?! Originalità zero), con un font che più classico non si può! Ma vi fa fatica cambiare un po? Usare un carattere diverso? Giocare con gli stili? Direi di si. Il secondo è OSCENO. Ma di chi è stata questa grandissima idea?! Chi è il colpevole?! FATEVI AVANTI!
*****************************
Passiamo quindi alla Leggereditore!
La Leggereditore, altra casa editrice, ci propina sembra con grande gentilezza e garbo ci dei bellissimi lavori, molto COERENTI con la storia, il lettore ovviamente non si confonde!
Bello, non capisco perchè ma dovete eliminare queste dannate cornici viola! Non ci piacciono, STONANO, non sono trendy, sono il disagio più assoluto. Partiamo dalla prima cover, direte, cos'ha di male questa povera immagine da finire nella spazzatura, ebbene, sembra una semplice storia d'amore eh? Eh invece no! E' una dannatissima storia Paranormal fantasy, F-A-N-T-A-S-Y? Con lo spelling è più comprensibile? Questa miei cari è la cover originale! Capite?! Perchè questa cover? Chi l'ha proposta? La seconda, credo sia un misto thriller, la copertina ovviamente sembra una storia d'amore, intensa passionale, e invece no! La leggereditore ci illude, sempre, spesso e con affetto!
********************
Ultima ma non ultima la Fanucci!
La Leggereditore fa parte della Fanucci, ma voglio comunque tenere le due cose separate dato che si occupano di generi diversi. Ecco a voi l'unica cover che ci ha gentilmente donato con duro lavoro la nostra amata casa editrice.
Cos'è questo scempio?! Non è neanche realizzata bene, lo sfondo giusto per essere precisi copre il viso della ragazza! Il tatuaggio sembra identico a quello che trovavi nelle bustine all'edicola! Ma perchè?! Il fatto è che sembra non osare, non provare nuove idee, si va sempre sul sicuro! No e no! 

Quali sono invece le vostre cover trash di Novembre? Mettete qui sotto con un commento <3

Nessun commento:

Posta un commento