Ultime recensioni

domenica 23 novembre 2014

#2 Charming kindle - per chi ama il proprio ebook reader!

Cari amici, eccomi qui per una seconda ed interessante sessione sui libri aggiunti ultimamente sul mio kindle. Anche questa volta ho preso un bel po, ma voi mi capirete tutti, no?! La dipendenza dai libri è considerata una grave malattia? Se si, ricoveratemi. Ecco qui sotto la carrellata dei libri presi.

testo testo testo
testo testo testo

Partiamo dal primo. Fated è l'ultimo libro della trilogia della Spotswood. Sono molto contenta di poter mettere fine a questo libro che mi è piaciuto fin da subito! Chi ssà come finirà, sopratutto in merito della profezia, vi ho incuriosito? Leggere per sapere. Kerstin Gier è sempre una garanzia, la Corbaccio lo sa benissimo per questo non ha tardato a pubblicare la sua seconda trilogia. Anche questa si è rivelata originale, interessate e divertente. Il libro è il secondo volume della trilogia, non vedo l'ora di leggerlo. Era da un po che ero indecisa se leggere Il diario di London Lane, chi lo sa se il libro supererà tutte le mie aspettative, capita spesso ultimamente che libri presi per puro caso si rivelano letture interessantissime.World After e Unravel Me li ho trovati su un sito che traduce in maniera amatoriale trilogie o saghe che non vedono la luce da un po! Il sito in questione The books we want to read dateci un'occhiata! Comunque, del primo libro, di Susan Ee l'avevo trovato magnifico, sia come trama che come scrittura e Unravel me mi era piaciuto un sacco sopratutto perchè lo ricollegavo molto a gli x-men, quindi se vi piace il genere siete a cavallo! Ultimo ma non ultimo Opal, terzo libro della serie Lux che leggerò immediatamente dopo il lunghissimo Fate delle tenebre! 
Quali sono stati invece i vostri ultimo acquisti su kindle? Un bacio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento