Ultime recensioni

mercoledì 18 marzo 2020

#85 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 




Our dark duet. Il nostro oscuro duetto
di victoria schwab
L'ho iniziato giusto ieri sera quindi ho letto poche pagine ma ho dovuto ricorrere al mio sito di recap di fiducia che riassume in breve i libri per ricordarmi cosa era successo nel volume precedente visto che era uscito nel 2016. Ma non ci lamentiamo, insomma, poteva non uscire per niente, giusto?! ;D





Quale libro hai appena finito di leggere?





The winner's crime
di marie rutkoski
Finalmente, visto che è uscito l'ultimo volume (ho ordinato il terzo che dovrebbe arrivarmi a breve), ho deciso di continuare questa serie. Devo dire che mi ha appassionato più del primo. Gli intrighi, i giochi di potere, l'amore tormentato dei protagonisti, c'era tutto quello che è giusto che ci sia in un fantasy. 






Quale sarà la tua prossima lettura?









Non ne ho la più pallida idea! Anzi, se volete consigliarmi ben venga. Ho selezionato tre titoli tra cui scegliere ma sono indecisa, che dite quale inizio tra: Luna nera di Tiziana Triana, Nevernight. Mai dimenticare di Jay Kristoff e La battaglia della corona maledetta di Kendare Blake.

11 commenti:

  1. La serie della Rutkoski mi incuriosisce sempre di più; spero di riuscire a darle presto un'opportunità!

    RispondiElimina
  2. la rutkoski è in libreria a fissarmi da un anno, devo recuperarla..leggi nevernight, sono curiosa di scoprire cosa ne penserai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto come è andata con Illuminae sono curiosa pure io!

      Elimina
  3. la serie della Rutkoski prima o poi devo iniziarla!
    Per la prossima lettura io dico Nevernight

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato "Questo oscuro duetto" con il tuo stesso problema ahah Non mi ricordavo praticamente niente del libro precedente. Ho iniziato a mettere insieme i pezzi capitolo dopo capitolo finché non mi sono arresa e sono andata a cercare sul web xD

    Dico anche io Nevernight, che voglio sapere la tua opinione in merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito vado su 'Book series recap' che spiega dettagliatamente tutto, sennò mi toccherebbe rileggere il libro precedente per ricordarmi tutto per filo e per segno XD

      Elimina
  5. Approfitterò di questo periodo per recuperare finalmente la serie della Rutkoski :D Non vedo l'ora! Vedo che ha conquistato anche te.

    RispondiElimina
  6. La serie della Rutkoski dovrei riprenderla, non ricordo quasi niente del primo se non che non mi aveva proprio entusiasmata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il secondo è meglio del primo, c'è meno romance, nel senso che se nel primo era il punto focale qui c'è più trama, più intrighi, insomma, la storia si sposta più sul lato fantasy.

      Elimina