Ultime recensioni

mercoledì 20 novembre 2019

#83 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 



Il castello tra le nuvole
di kerstin gier
In realtà questa lettura non era in TBR, avevo in mente di leggermi Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Turton ma in biblioteca mi hanno riferito che è stato prenotato anche da altre persone e che quindi non sanno quando potrò metterci le mani sopra. Sconsolata ho notato quest'altro titolo tra i nuovi arrivati e avendo già letto altri romanzi di questa autrice (La trilogia delle gemme) ho pensato che fosse una lettura ideale per staccare la spina da altre più impegnative.





Quale libro hai appena finito di leggere?



Il priorato dell'albero delle arance
di samantha shannon
Finalmente dopo più di due settimane sono riuscita a concluderlo! Prima di iniziarlo avevo davvero paura di non farcela, credo sia uno dei titoli più lunghi da me letti. Non voglio sbilanciarmi troppo, ho in programma un evento per l'uscita e in questi giorni devo fare la recensione ma posso anticiparvi che mi è piaciuto, anche se con qualche riserva. 




Quale sarà la tua prossima lettura?





Illuminae
di jay kristoff e amy kaufman
Dopo mesi a stazionare nella mia libreria è finalmente arrivato il suo momento! In realtà sono un po' spaventata, è passato troppo tempo dalla sua uscita e ho paura non possa piacermi, l'hype ormai è sceso ma la speranza è quella di cambiare idea!

9 commenti:

  1. Ciao Jessica! La Gier di solito mi piace, ho apprezzato sia La Trilogia delle Gemme che "In verità è meglio mentire", il titolo che stai leggendo tu non l'ho ancora recuperato, ma lo prenderò sicuramente. "Illuminae" invece ce l'ho in inglese, ma per leggerlo preferisco aspettare di avere la copia in italiano, sono abbastanza curiosa :)
    Se ti va qui invece c'è il mio WWW Wednesday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che devo ancora iniziarlo?! >.< ma tra una cosa e un'altra non ho avuto tempo ç_ç
      Io ho paura per Illuminae HAHAHAH

      Elimina
  2. Anch'io ho letto la trilogia delle gemme e l'ho adorato, questo spero di recuperarlo. Illuminae invece l'ho definitivamente scartato dopo aver scoperto di cosa tratta in realtà... non spoilero ;)
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica, non abbiamo letture in comune. non sono il mio genere i libri che hai citato ma Illuminae mi ispira parecchio. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. Più vedo Illuminae più mi ricordo che ho Obsidio da recuperare...

    RispondiElimina
  5. appena proseguo ti aggiorno sul priorato, promesso!

    RispondiElimina
  6. Anche io devo ancora iniziare (in realtà li devo ancora recuperare) la serie di Illuminae. Mi spaventa un po' la tipologia di narrazione, ma chissà. Un giorno vorrei leggerlo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/11/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  7. Niente, io sulle arance ci ho messo sopra una pietra definitiva.

    RispondiElimina