Ultime recensioni

mercoledì 30 ottobre 2019

#82 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 





Il regno corrotto
di Leigh bardugo
Arrivato fresco fresco ieri pomeriggio e iniziato la stessa sera, potevo per caso non buttarmici sopra?! Sono sicura che questa lettura la finirò in tempi brevissimi, anche se non sono pronta al finale, mi hanno detto che si soffre tantissimo! Per ora non ho nulla da dirvi, sono ancora all'inizio ma sappiate che ci sarà una recensione per l'evento in programma!






Quale libro hai appena finito di leggere?

La memoria di Babel di sally gardner
Mary e il mostro di lita judge
Due letture diversissime tra loro ma che promuovo a pieni voti. La prima è La memoria di Babel, una lettura che rispetto ai due volumi precedenti ho trovato meno coinvolgente nella prima metà. Un peccato ma comunque questa serie continua a tenermi incollata alle pagine. Se vi interessa ho pubblicato ieri la recensione. La seconda lettura è Mary e il mostro, l'autobiografia di Mary Shelley. All'interno racchiude delle illustrazioni bellissime e il testo riesce a catturarti fin dalle prime pagine. E' una lettura che si conclude in pochissimo tempo (in quanto la predominanza del libro sono appunto le illustrazioni). Di questo ho intenzione di rilasciarvi la recensione (facendo un'eccezione) questo fine settimana, sperando di fare cosa gradita.

Quale sarà la tua prossima lettura?






Tinder
di sally gardner
In realtà dovevo leggere questo libro ma l'arrivo di Il regno corrotto ha stravolto i miei piani. Non appena lo finirò mi butterò a capofitto su questa lettura.

18 commenti:

  1. Adoro i libri illustrati, Mary e il mostro mi incuriosisce molto. Tinder l'avevo adocchiato, ma poi ho preferito leggere altro... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tinder spero di riuscire a leggerlo prossima settimana, è lì che mi attende sul comodino ;D

      Elimina
  2. "Tinder" è uno dei miei libri preferiti, ma probabilmente lo avevo già detto nel tuo ultimo WWW xD
    "Mary e il mostro" invece mi ispira un sacco, ce l'ho in WL. Oggi ho aggiornato anche io il WWW Wednesday, se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto la copia di Il regno corrotto e stasera mi ci fiondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho troppa paura a concluderlo... mi hanno detto che si soffre parecchio >.<

      Elimina
  4. Mi raccomando manda i vocali del regno corrottoooo

    RispondiElimina
  5. "Mary e il mostro" sembra molto, molto interessante! *____*
    "Tinder" l'ho letto qualche anno fa: l'ho trovato carino, anche se forse non proprio all'altezza delle mie aspettative (che probabilmente erano troppo alte, e questo è stato senz'altro un errore tutto mio! XD)

    RispondiElimina
  6. e niente anche quest'anno le letture di halloween le leggo nel mai...che vita difficile!

    Cmq il regno corrotto, non so se sono pronta, ma questa sera mi armo di coraggio e lo inizio. Ne parliamo nel gruppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, mi tocca prendere delle pause perché non voglio finirlo troppo in fretta >.<

      Elimina
  7. Ho in wishlist sia "Tinder" che "Mary e il mostro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo ancora non l'ho letto ma il secondo lo consiglio vivamente!

      Elimina
  8. Io di questo passo Sei di Corvi e Il regno corrotto finirò per leggerli nel 2020. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero i primi dell'anno nuovo perché non sai cosa ti perdi!

      Elimina
  9. "Il regno corrotto" è meglio di qualunque lettura a tema Halloween.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non potevo aspettare oltre, tinder si legge dopo AHAHAH

      Elimina
  10. io credo di essermi spoilerata la fine de Il regno corrotto mesi fa. Spero davvero di averci visto male T_T

    RispondiElimina