Ultime recensioni

lunedì 28 gennaio 2019

GRUPPO DI LETTURA \ Gli scomparsi di Chiardiluna di Christelle Dabos | ISCRIZIONI

Ciao lettori,
Come state? Come potete vedere dal titolo oggi vi presento sul blog un gruppo di lettura. Io e Elena (del blog Sunflakes) abbiamo deciso di leggere con voi Gli scomparsi di Chiardiluna, secondo volume della serie steampunk uscito a inizio mese nelle nostre librerie. Se anche voi come noi avevate intenzione di leggerlo, perché non farlo in compagnia?! Di seguito vi lascio il regolamento per partecipare!
REGOLAMENTO
  1. Essere lettore fisso del mio blog e di Elena (qui il link per iscriversi);
  2. Se lo desiderate, vi possiamo tenere aggiornati sulle tappe, basterà lasciarci il vostro indirizzo mail e vi scriveremo!
★ 28\01 ISCRIZIONI AL GRUPPO DI LETTURA
➸ 04\02 INIZIO LETTURA DAL CAPITOLO 1 AL CAPITOLO 13
➸11\02 PRIMA TAPPA SUL BLOG SUNFLAKES E LETTURA FINO AL CAPITOLO 26
➸18\02 SECONDA TAPPA SUL BLOG LOVING BOOKS E LETTURA FINO AL CAPITOLO 39
➸25\02 TERZA TAPPA SUL BLOG SUNFLAKES E LETTURA FINO AL CAPITOLO 52
➸04\03 QUARTA E ULTIMA TAPPA SUL BLOG LOVING BOOKS
✎ 07\03 RECENSIONE SU I BLOG (SE LI POSSEDETE)

3 commenti:

  1. come dicevo a Leen, non ho ancora recuperato il primo *sigh*

    RispondiElimina
  2. Io ci sto! Seguo entrambi i blog... per Telegram devo mandare la mail dato che hai già il mio contatto? :D

    RispondiElimina