Ultime recensioni

venerdì 18 maggio 2018

#110 Covers challenge #straniere ♦ Maggio -Sondaggio-

Ciao lettori!
Come state? Io insomma, mi è venuto il ciclo #maiungioia. Dovevo pubblicare ieri il sondaggio ma non ho toccato pc e mi ritrovo stasera a mandarlo online. Ultimamente non sono presente come vorrei, ho un po' di cose per la testa e altero momenti in cui leggo molto a altri in cui preferisco mettermi a vedere serie tv e dimenticarmi i libri sul comodino, vi succede anche a voi? Fatemi sentire meno sola!



6 commenti:

  1. Uh che belle cover! La prima è stupenda!
    Il tempo per fare le cose in questi giorni mancano, ma a causa del lavoro! Troppo, troppissimo! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Difficile scelta... ho votato per Legendary ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, volevo avvisarti che ti ho nominata per questo booktag di 25 domande: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/25-indiscrete-domande-cinematografiche.html

    RispondiElimina