Ultime recensioni

lunedì 2 ottobre 2017

Release Blitz: eSTREmo inGAnno
di Cristina Vichi

Ciao lettori,
Oggi è una giornata speciale perché insieme ad altre blogger presentiamo l'uscita del libro Dark Fantasy di Cristina Vichi, esTREmo inGAnno! Non solo un post per presentarvi il romanzo ma anche recensioni e interviste ai personaggi, un evento organizzato in maniera fantastica, di cui vi consiglio di leggere i post anche delle altre blogger partecipanti! Nella mia tappa ho avuto la possibilità di intervistare i personaggi, cosa che non mi era mai capitato di fare ed è stato davvero elettrizzante avere la possibilità di poter porre delle domande ai personaggi di un libro! Vi lascio di seguito ai dati del libro, al link di acquisto, alle domande che ho fatto (😍) e alla biografia dell'autrice:


▹ eSTREmo inGAnno di Cristina Vichi ◃
Editore: Self-Publishing
Data di uscita: 1 ottobre 2017
Prezzo: e-book 2.99€ - cartaceo 8.00€

Serie:  AUTOCONCLUSIVO

Trama:Nel 1717 una giovane sventurata bruciò viva sul rogo, accusata di stregoneria. Quella drammatica storia fu tramandata nei secoli e il luogo della tragedia prese il nome di Katherine’s City, in memoria della ragazza. Kassy, diciassettenne del 2017, per strane e oscure ragioni si ritrova a vivere in prima persona la storia di Katherine, la Regina Rossa, scoprendo sulla propria pelle verità dimenticate, segreti inconfessabili e terribili maledizioni. In un susseguirsi di scoperte sempre più inquietanti, l’angoscia di Kassy raggiunge l’apice quando capisce che la Regina Rossa non le ha rubato solo il corpo, lei vuole anche la sua anima, lei vuole scambiare i loro destini. Chi brucerà sul rogo in quel terribile 17 ottobre 1717?





DOMANDE AI PERSONAGGI

Katherine Wilkinson: Cosa provi verso i tuoi parenti? L'odio di tua madre è palese, tuo padre non ti degna di uno sguardo e tua sorella è persa nei suoi pensieri. Hai fatto qualcosa per farti odiare o fin da quando eri una bambina hai notato un comportamento diverso tra te e tua sorella? 
I miei genitori sono delle vipere pronte a mordere il calcagno del più debole. Li odio. Mi hanno sempre disprezzato. Da piccola non mi permettevano nemmeno di uscire: temevano che le persone, notando i capelli rossi e altre stranezze, ci avrebbero allontanato dal villaggio. Col tempo, però, i miei poteri sono cresciuti, così come la mia disubbidienza e sete di vendetta. Ora sono temuta, e non solo da loro. Mi piace inculcare paura nel cuore delle persone, è l’unico modo per ottenere rispetto. Mia sorella, invece, nonostante le mie insistenze, non si è mai ribellata. Mi sento in colpa per quanto le è accaduto, avrei dovuto evitarlo, ma non ci sono riuscita, maledizione! Molto presto, tutti pagheranno le loro colpe. Lo giuro.

Per Caroline Wilkinson: Sei innamorata di Derrick ma i tuoi genitori disapprovano la vostra unione. Perché non hai mai pensato di scappare insieme a lui e sposarvi? O c'è qualcosa che ti spaventa a tal punto da farti essere obbediente con le loro decisioni da non ribellarti?
(La giovane scuote il capo e si copre il volto con le mani. Dopo qualche istante prende un profondo respiro, come se volesse liberarsi da un peso, invece si tappa la bocca e fugge via).






Per Il forestiero: Come mai questa crociata alle streghe? E' successo qualcosa di particolare per farti provare questo odio o la tua è una missione di Dio per farti liberare la terra dal male? 
Possiedo il dono di riconoscere le streghe fin da quando ero bambino. Loro hanno un’energia particolare che avverto anche a miglia di distanza. Sento le maledizioni che gravano sulle persone e soffro con loro. L’odio che provo contro le streghe deriva dal male che le ho viste compiere. È pericoloso uccidere quelle megere, anche se sembrano morte, la loro anima nera torna sotto altre sembianze: l’unico modo per sopprimerle è bruciarle vive. Ho la responsabilità di liberare il mondo dalla stregoneria e adempirò il mio dovere.

L'AUTRICE
Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. L’incontro con la Editor Emanuela Navone è illuminante, perché le permette di sperimentare l’universo della scrittura con maggior consapevolezza e nuovi stimoli. 
Quando si conclude un romanzo non conta solo il risultato in sé, ma soprattutto il percorso che l’autore ha compiuto per arrivare a mettere la parola fine alla sua opera.
Di seguito le sue opere: 
“Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”. 
“Destini Ingannati” (Seconda edizione: 06/01/2017). Romance/Mistery autoconclusivo. 
“Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”. 
“E se poi te ne penti?!” (01/12/2016). Romance/Humor, autoconclusivo. 
“Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” (20/05/2017). Urban/Fantasy autoconclusivo. 

Blog Autore: Cristina Vichi Blog
Pagina Facebook: Cristina Vichi Autrice

2 commenti:

  1. Grazie mille, Jessica! Anche a me è piaciuto molto rispondere alle curiosità delle Blogger fingendomi il personaggio stesso. In futuro riutilizzerò ancora questa idea! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Grazie mille per avermi inclusa nell'evento, è stato divertente fare le domande ai tuoi personaggi, ero veramente curiosa di leggere le risposte e non mi hanno per niente delusa :)

      Elimina